Lille-Troyes (sabato 4 dicembre, ore 19): convocati, formazioni ufficiali, quote, pronostici

La squadra di Gourvennec impegnata allo Stade Pierre Mauroy contro il neopromosso Troyes

Il Lille viene dalla bella vittoria sul campo del Rennes, un 2 a 1 esterno che porta la firma di Xeka Renato Sanches e che li rilancia finalmente in classifica a quota 21 punti.

Una vittoria che ha bisogno di un seguito prima dell’importante sfida Champions contro il Wolfsburg che vale una stagione. L’avversario odierno è il Troyes che nell’ultimo turno ha vinto uno scontro diretto fondamentale in ottica salvezza contro il Lorient, inguaiando il merlus. 

Formazioni ufficiali Lille-Troyes

Lille Troyes
Ivo Grbic Gauthier Gallon
Mehmet Zeki Celik Oualid El Hajjam
Jose Fonte Jimmy Giraudon
Tiago Djalo Yoann Salmier
Reinildo Issa Kabore
Renato Sanches Rominigue Kouame
Benjamin Andre Florian Tardieu
Xeka Xavier Chavalerin
Jonathan Bamba Mama Balde
Jonathan Ikone Tristan Dingome
Burak Yilmaz Renaud Ripart
Squalificati Lille Squalificati Troyes
Nessuno Nessuno
Indisponibili Lille Indisponibili Troyes
Leo, Timothy Weah Metinho, Brandon Domingues, Yasser Larouci, Philippe Sandler, Erik Palmer-Brown, Karim Azamoum, Adil Rami
I dati pubblicati si riferiscono alle 18:55 del 04/12/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Qui Lille. Celik rientra dalla squalifica, Botman può continuare e Yilmaz, subentrato al Rennes, dovrebbe riconquistare un posto da titolare. Ma Weah non è nel gruppo e la sua assenza potrebbe giovare a Ikoné, che non era partito dal Rennes.

Convocati Lille

Grbic, Celik, Djalo, Botman, Gudmundsson, Fonte, Bamba, Ikonè, Xeka, David, Yazici, Yilmaz, Jakubech, Renato Sanches, Lihadji, Angel, Andrè, Onana, Pied, Reinildo.

Ospiti che ritrovano Suk ed El-Hajjam ma sono senza l’ex Milan Rami.

Convocati Troyes

Gallon, Moulin, Renot, Biancone, El Hajjam, Giraudon, Kaborè, Kone, Mutombo, Salmier, Chadli, Chambost, Chevalerin, Dingomè, Kouame, Tardieu, Baldè, Ripart, Roberts, Suk, Touzghar.

Comparazione quote

1 X 2
Bet365.it 1.53 4.00 6.50
Vincitù 1.52 4.20 6.20
888Sport.it 1.55 4.00 6.00
Winbet.it 1.55 3.99 5.99
Snai 1.55 4.00 6.00
William Hill IT 1.50 4.00 6.50
Better.it 1.53 4.15 5.75
Unibet.it 1.55 4.10 6.20
Betway.it 1.57 4.00 6.00
Betfair.it 1.50 3.75 6.50
I valori pubblicati si riferiscono alle 18:39 del 04/12/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Una sfida complicata perchè a cavallo di due partite fondamentali per i mastini, e da vincere se si vuole dare un seguito al colpo di Rennes.

Il Troyes è in forma, è andato a giocarsela a viso aperto a Marsiglia perdendo di misura e pure contro un St. Etienne in forma ha ceduto con il minimo scarto; l’ESTAC sta risalendo la china dopo un inizio difficile e ha uomini e mezzi per provare a salvarsi.

Difficile andare su una vittoria con handicap dei padroni di casa, piace più il Gol a segno in 4 degli ultimi 5 precedenti; unica mezza idea prima di affidarsi al live.

GOL/NOGOL –> GOL Betway.it 2.00 Unibet.it 2.00 Bet365.it 1.95

Quote e pronostico del 03/12/2021 alle ore 00:20.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.