Lille-Sparta Praga (giovedì 3 dicembre, ore 18:55): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Lilla - Sparta Praga incontro in programma il 3 dicembre alle ore 18:55 allo stadio Pierre Mauroy di Villeneuve d'Ascq. Di seguito formazioni, quote e pronostico.

Quinto turno della fase a gironi di Europa League e nel gruppo H il Lilla di Galtier ospita lo Sparta Praga con l’intento di assicurarsi la qualificazione al turno successivo in anticipo.

Francesi reduci dal pareggio di St. Etienne, risultato tutto sommato giusto tra due squadre che si sono equamenti divisi la posta dominando l’uno sull’altro un tempo per parte. Adesso l’occasione è grande per Yazici e compagni, bissare il successo della gara in terra ceca per qualificarsi con un turno di anticipo. Assenti Renato Sanches, Celik Pied.

Le due vittorie contro il Celtic hanno rimesso la squadra di Kotal in corsa, con 6 punti e solo una lunghezza dal Milan secondo e da affrontare in casa all’ultimo turno. Il campionato ha visto il ritorno al successo in quel di Teplice, uno 0 a 1 esterno firmato Julis che permette di tenere la scia dello Slavia Praga capolista.

Formazioni ufficiali Lille-Sparta Praga

Lille Sparta Praga
Mike Maignan Florin Nita
Tiago Djalo Dominik Plechaty
Jose Fonte Ondrej Celustka
Sven Botman Ladislav Krejci
Domagoj Bradaric Andreas Vindheim
Benjamin Andre Borek Dockal
Jonathan Bamba David Pavelka
Xeka Filip Soucek
Luiz Araujo Ladislav Krejci
Jonathan David Lukas Julis
Yusuf Yazici David Moberg-Karlsson
I dati pubblicati si riferiscono alle 18:38 del 03/12/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
Bet365.it 1.33 5.50 8.00
Vincitù 1.35 5.50 7.40
Unibet.it 1.36 5.50 7.50
Better.it 1.35 5.50 7.75
Snai 1.35 5.00 7.25
William Hill IT 1.35 5.25 7.50
I valori pubblicati si riferiscono alle 18:26 del 03/12/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Padroni di casa che sono apparsi meno brillanti nelle ultime uscite, con il tecnico che ha provato a ruotare la rosa senza avere molto successo. La gara di oggi presenta insidie, al di là di come i francesi andarono a dominare in quel di Praga vincendo 4 a 1.

Sarà un’altra storia, con ogni probabilità vedremo meno gol ed è probabile una vittoria faticosa dei padroni di casa: consigliamo under 2.5 2.48, No Gol 2.00 e anche Sparta Praga +1 2.25.

Pronostico e quote del 2 dicembre alle ore 03:24. 

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.