Lille-Reims (mercoledì 22 settembre, ore 19): convocati, formazioni ufficiali, quote, pronostici

Impegno interno per i Dogues: allo stade Pierre Mauroy arriva il Reims

Primo turno infrasettimanale di Ligue 1 e il Lille di Gourvennec va a caccia di punti nella sfida interna contro il Reims.

Ennesima sconfitta in campionato per i mastini, che brucia perchè arrivata nel derby contro il Lens. Una gara sfortunata e decisa da un gol ad un quarto d’ora dalla fine che ha penalizzato i campioni uscenti condannandoli al terzo stop in 5 partite.
La squadra di Garcia è reduce dal quarto pareggio in sei gare nell’ultima sfida interna contro il Lorient. Uno scialbo 0 a 0 che muove la classifica e dà continuità dopo il colpaccio sul terreno del Rennes di una settimana prima.

Formazioni ufficiali Lille-Reims

Lille Reims
Ivo Grbic Predrag Rajkovic
Mehmet Zeki Celik Andrew Gravillon
Jose Fonte Wout Faes
Sven Botman Yunis Abdelhamid
Gabriel Gudmundsson Thomas Foket
Jonathan Ikone Valon Berisha
Benjamin Andre Azor Matusiwa
Amadou Onana Marshall Munetsi
Timothy Weah Konan
Jonathan David Nathanael Mbuku
Burak Yilmaz Mitchel van Bergen
Squalificati Lille Squalificati Reims
Xeka Nessuno
Indisponibili Lille Indisponibili Reims
Léo Jardim, Renato Sanches, Jonathan Bamba El Bilal Toure, Fraser Hornby, Mathieu Cafaro, Arber Zeneli, Moussa Doumbia
I dati pubblicati si riferiscono alle 18:55 del 22/09/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Sono 21 i giocatori convocati da mister Gourvennec per la gara contro il Reims. Jardim, Renato Sanches e Bamba sono infortunati e indisponibili. Manca anche lo squalificato Xeka.

Convocati Lille

Grbic, Jakubech – Çelik, Pied, Gudmundsson, Bradaric, Reinildo, Botman, Fonte, Djalo, Niasse – André, Onana, Ascone, Yazici, Lihadji, Gomes, Ikoné – Yilmaz, David, Weah.

Qui Reims. Per questo incontro, il centrocampista Cafaro sarà assente per tendinite, così come l’attaccante Touré, che soffre ancora di una distorsione alla caviglia. Assenti anche Hornby (bicipite femorale), Zeneli (infortunio muscolare) e Doumbia (infortunio al piede).

Convocati Reims

Rajkovic, Diouf, Penneteau – Abdelhamid, Faes, Gravillon, Foket, Doucouré, Konan, Locko – Cassama, Berisha, Flips, Munetsi, Matusiwa – Mbuku, Ekitike, Kebbal, Koffi, Van Bergen, Donis.

Comparazione quote

1 X 2
888Sport.it 1.73 3.45 5.10
Winbet.it 1.75 3.35 5.00
Codere 1.75 3.35 5.00
Snai 1.75 3.35 5.25
Better.it 1.75 3.40 5.25
William Hill IT 1.75 3.30 5.00
Betway.it 1.78 3.40 5.00
Betfair.it 1.70 3.30 5.00
Bet365.it 1.73 3.50 5.25
Vincitù 1.77 3.35 5.50
Unibet.it 1.74 3.45 5.20
I valori pubblicati si riferiscono alle 18:39 del 22/09/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Lille che continua ad avere problemi in campionato: una sola vittoria in sei gare e 12 gol subiti, zona retrocessione troppo vicina e un allenatore che sembra non avere in pugno la squadra al momento.

Dall’altra parte il Reims ha perso solo contro la corazzata PSG, è imbattuto in 3 gare fuori casa e ha subito un solo gol dei 6 totali: per i biancorossi un inizio incoraggiante visto il calendario non propriamente semplice.

Gara da under 2,5 (1.75 888Sport.it e Unibet.it, 1.70 Lottomatica), con la doppia chance Reims o pareggio (2.18 Unibet.it, 2.10 Snai, WilliamHill.it Betfair.it) interessante seconda scelta.

Pronostico e quote del 19.09.2021 alle ore 18:03. 

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.