Lille-Nizza (domenica 19 maggio 2024 ore 21:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici, convocati

Allo Stade Pierre Mauroy di VIlleneuve d'Ascq i Dogues di Fonseca hanno bisogno di vincere per blindare il terzo posto. A seguire analisi, formazioni e pronostico

Il KO interno contro il PSG estromette di fatto il Nizza di Farioli dalla lotta per la Champions, al contempo garantendo ormai matematicamente il quinto posto agli Aiglons.

In questo contesto per il Lille tutto diventa più facile, con la squadra di Fonseca che vincendo blinderebbe il terzo posto e l’accesso alla Champions League dopo due anni di assenza.
Una stagione estremamente positiva che certifica il processo di crescita ed il ritorno ad alti livelli dei Dogues, che dopo il titolo firmato Galtier hanno attraversato un fisiologico processo di rinnovamento della rosa.

Formazioni ufficiali Lille-Nizza

Lille Nizza
Vito Mannone Marcin Bulka
Bafode Diakite Antoine Mendy
Leny Yoro Pablo Rosario
Alexsandro Ribeiro Jean-Clair Todibo
Ismaily Tom Louchet
Benjamin Andre Khephren Thuram-Ulien
Nabil Bentaleb Hichem Boudaoui
Edon Zhegrova Alexis Claude
Angel Gomes Gaetan Laborde
Hakon Arnar Haraldsson Evann Guessand
Jonathan David Jeremie Boga
Squalificati Lille Squalificati Nizza
Nessuno Melvin Bard
Indisponibili Lille Indisponibili Nizza
Ignacio Miramon, Lucas Chevalier, Yusuf Yazici, Adam Ounas, Samuel Umtiti, Tiago Santos Alexis Beka, Sofiane Diop, Valentin Rosier, Dante, Romain Perraud, Morgan Sanson
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:35 del 19/05/2024

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Paulo Fonseca, allenatore del Lille, ha convocato un gruppo di 20 giocatori. Adam Ounas, Samuel Umtiti, Ignacio Miramon, Tiago Santos e Yusuf Yazici sono assenti. Rafael Fernandes fa il suo ritorno.

Convocati Lille

Negrel, Jakubech, Mannone – Alexsandro, Gudmundsson, Yoro, Ismaily, Diakité, Fernandes, Touré – Haraldsson, Cabella, Bouaddi, Gomes, Bentaleb, André – David, Ilic, Morais, Zhegrova, Cavaleiro.

Francesco Farioli, allenatore degli Aiglons, ha selezionato un gruppo di 20 giocatori. Dante, Romain Perraud, Valentin Rosier, Morgan Sanson e Sofiane Diop sono in infermeria e non sono disponibili. Altra assenza da segnalare è quella di Melvin Bard, squalificato.

Convocati Nizza

Boulhendi, Bulka, Dupé – Doumbouya, Lotomba, Mendy, Rosario, Todibo – Boudaoui, Claude-Maurice, Louchet, Ndayishimiye, Thuram, Traoré – Baldé, Boga, Cho, Guessand, Laborde, Moffi.

Comparazione quote

1 X 2
William Hill IT 1.50 4.20 6.50
Netbet.it 1.43 4.50 6.40
Betfair.it 1.48 4.20 6.00
Bet365.it 1.48 4.33 6.25
AdmiralBet 1.45 4.30 6.10
Winbet.it 1.50 4.49 6.19
Lottomatica 1.47 4.35 6.60
Snai 1.45 4.50 6.50
888Sport.it 1.48 4.50 6.75
LeoVegas 1.44 4.40 6.50
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:36 del 19/05/2024 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Con il Nizza senza più nulla da chiedere e un Farioli che salvo sorprese lascerà a fine stagione direzione Ajax per il Lille è una gara che parte già in discesa con la possibilità di vincere e anche di controllare il vantaggio della differenza reti.

Non è semplicissimo l’impegno del Brest e la differenza reti (+18 contro +16) guarda a favore di David e compagni in caso di arrivo a pari punti.

Con il Nizza senza stimoli ci aspettiamo la dodicesima vittoria interna stagionale della squadra che ha fatto più punti di tutti in casa in questo torneo. 

1X2 FINALE –> 1 Betfair.it Exchange 1.69 William Hill IT 1.65 Betfair.it 1.65

Quote e pronostico del 17/05/2024 alle ore 11:06.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.