Lille-Nantes (sabato 27 novembre, ore 17): convocati, formazioni ufficiali, quote, pronostici

Impegno casalingo per i Dogues: al Pierre Mauroy di Villeneuve d'Ascq arriva il Nantes

Il Lille di Gourvennec ha svoltato il suo cammino in Champions battendo il Salisburgo e issandosi al primo posto nel girone con il destino nelle sue mani e due risultati su tre a disposizione.

Quest’oggi i mastini proveranno a dare seguito alla bella vittoria in coppa e al periodo positivo battendo in casa l’ostico Nantes
I gialloverdi di Koumbouarè vengono dal ko contro il PSG e hanno un calendario difficile davanti a sé, contro un’altra delle grandi di questo campionato in cerca di punti e riscatto.

Formazioni ufficiali Lille-Nantes

Lille Nantes
Ivo Grbic Alban Lafont
Mehmet Zeki Celik Samuel Moutoussamy
Jose Fonte Nicolas Pallois
Tiago Djalo Andrei Girotto
Reinildo Fabio
Jonathan Ikone Wylan Cyprien
Benjamin Andre Pedro Chirivella
Amadou Onana Randal Kolo Muani
Jonathan Bamba Ludovic Blas
Jonathan David Moses Simon
Burak Yilmaz Quentin Merlin
Squalificati Lille Squalificati Nantes
Nessuno Abdoulaye Sylla
Indisponibili Lille Indisponibili Nantes
Sven Botman, Gabriel Gudmundsson, Orestis Karnezis Osman Bukari, Charles Traore, Jean-Kevin Augustin, Roli Pereira De Sa, Renaud Emond, Anthony Limbombe, Sebastien Corchia
I dati pubblicati si riferiscono alle 16:45 del 27/11/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Padroni di casa che saranno senza l’infortunato Gudmundsson, mentre Botman è tornato ad allenarsi con il gruppo ma non ha ancora il ritmo partita. Assente pure il fuori rosa Karnezis. Rientra Onana dalla squalifica

Convocati Lille

Grbic, Jakubech – Celik, Djalo, Fonte, Reinildo, Bradaric – Xeka, Sanches, Yazici, Gomes, André, Onana, Pied – Bamba, David, Ikoné, Yilmaz, Lihadji, Weah
Sul fronte ospite, restano assenti lo squalificato Sylla e gli infortunati Traorè, Augustin, Pereira De Sà, Bukari Limbombe. Rientrano invece Simon Pallois.

Convocati Nantes

Lafont, Descamps – Appiah, Castelletto, Pallois, Fabio, M’Bemba – Chirivella, Girotto, Coco, Blas, Simon, Merlin, Cyprien, Moutoussamy – Kolo Muani, Coulibaly, Bukari, Manvelyan, Geubbels

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 1.65 3.50 5.00
Unibet.it 1.70 3.70 5.20
Bet365.it 1.67 3.80 5.25
Vincitù 1.71 3.75 5.20
888Sport.it 1.70 3.60 5.00
Winbet.it 1.69 3.78 4.72
Snai 1.73 3.75 4.75
William Hill IT 1.65 3.70 5.25
Betway.it 1.70 3.75 5.00
Better.it 1.70 3.80 4.85
I valori pubblicati si riferiscono alle 16:39 del 27/11/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Una sfida che viene dopo la vittoria di Champions contro il Salisburgo per il Lille, che ha il morale alto e vede la concreta possibilità di rientrare nella lotta Champions con tre punti quest’oggi.

Gli ospiti in trasferta hanno messo insieme 5 punti in 9 gare, con tre sconfitte nelle ultime 4: unica eccezione la vittoria di Angers complice un avversario frastornato e irriconoscibile.

C’è tutto per la vittoria dei padroni di casa, che hanno vinto 11 degli ultimi 12 scontri diretti. Come alternativa, supportata dagli ultimi 3 precedenti e dai gol segnati dal Nantes in trasferta, c’è il No Gol.

Quote e pronostico del 25/11/2021 alle ore 01:09.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.