Lille-Lorient (mercoledì 19 gennaio, ore 18): convocati, formazioni ufficiali, quote, pronostici

Dogues di scena al Pierre Mauroy di Villeneuve d'Ascq, dove ricevono i merlus penultimi

Il Lille di Gourvennec, reduce dal pareggio di Marsiglia, proverà a cogliere la prima vittoria in questo 2022 ospitando nel recupero del ventesimo turno di Ligue 1 il Lorient penultimo in classifica.

Il pareggio del Velodrome ha avuto lo stesso clichè della sfortunatissima gara di coppa contro il Lens, con il vantaggio dei Dogues e il pareggio marsigliese nel finale. Una gara vissuta per oltre un’ora in inferiorità numerica complice l’espulsione di Andrè.
Per i Merlus la coppa era già cosa archiviata dopo l’eliminazione per mano del Rennes qualche settimana fa, e l’anno è ricominciato con il pareggio a reti bianche contro l’Angers. Un punto che muove una classifica deficitaria permettendo alla squadra di Pellissier di restare agganciata a Troyes e Bordeaux a quota 17 punti.

Formazioni ufficiali Lille-Lorient

Lille Lorient
Ivo Grbic Paul Nardi
Mehmet Zeki Celik Houboulang Mendes
Jose Fonte Moritz Jenz
Sven Botman Leo Petrot
Reinildo Vincent Le Goff
Isaac Lihadji Enzo Le Fee
Renato Sanches Thomas Monconduit
Amadou Onana Laurent Abergel
Jonathan Bamba Baptiste Mouazan
Burak Yilmaz Terem Moffi
Jonathan David Armand Lauriente
Squalificati Lille Squalificati Lorient
Benjamin Andre Nessuno
Indisponibili Lille Indisponibili Lorient
Leo Dango Ouattara, Samuel Loric, Stephane Diarra, Jeremy Morel
I dati pubblicati si riferiscono alle 18:55 del 19/01/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Nel Lille ancora assente Zhegrova in quanto non tesserato al momento in cui si sarebbe dovuta disputare la gara. Mancheranno pure lo squalificato Andrè e l’infortunato Leo.

Convocati Lille

Grbic, Jakubech – Çelik, Botman, Gudmunsson, Djaló, Fonte, Reinildo, Bradaric – Xeka, Sanches, Bamba, Onana, Niasse, Gomes – Yilmaz, David, Ascone, Weah, Lihadji

Nei Merlus rientra Lemoine dopo una lunga assenza per infortunio, così come Monconduit Le Bris. Fuori ancora, tra infortuni e coppa d’Africa, Ouattara, Loric, Diarra Morel.

Convocati Lorient

Nardi, Dreyer, Bartouche-Selbonne – Mendes, Le Goff, Fontaine, Hergault, Jenz, Silva, Pétrot – Abergel, Monconduit, Boisgard, Lemoine, Bourlès, Le Fée, Le Bris, Mouazan – Laurienté, Moffi, Soumano

Comparazione quote

1 X 2
Bet365.it 1.55 4.20 6.00
Vincitù 1.53 4.25 6.00
888Sport.it 1.54 4.00 6.10
Winbet.it 1.53 3.96 5.94
StarCasino.it 1.53 4.10 6.40
Better.it 1.50 4.20 6.25
Snai 1.50 4.25 6.50
William Hill IT 1.52 4.00 6.50
Unibet.it 1.54 4.00 6.10
Betfair.it 1.48 4.00 6.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 18:39 del 19/01/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Il Lorient viene dal pareggio contro l’Angers, una gara che fa seguito al punto contro il PSG e che muove la classifica: i Merlus sono vivi e hanno i mezzi per ripetere il miracolo dello scorso anno.

Contro le grandi il Lorient quest’anno ha fatto bene, vincendo all’andata proprio contro il Lille e battendo anche il Monaco e il Nizza: può starci un’ottima prova degli ospiti e una sconfitta di misura. In questo senso meglio andare per il momento sull’over 2,5, a segno nelle ultime tre uscite, e aspettare qualcosa di interessante in live.

UNDER/OVER 2.5 –> OVER Betfair.it Exchange 1.88  William Hill IT 1.85 Winbet.it 1.82

Quote e pronostico del 17/01/2022 alle ore 20:59.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.