Lille-Lorient (domenica 02 aprile 2023 ore 13:00): convocati, formazioni, quote, pronostici

Lunch match di scena allo stade Pierre Mauroy di Villeneuve d'Ascq. A seguire analisi, formazioni e pronostico

La vittoria sul campo del Tolosa tiene il Lille di Fonseca in scia al Rennes quinto in classifica e ancora in piena lotta per un piazzamento europeo.

Dogues restano in grande ascesa e in casa hanno una serie aperta di 12 risultati utili, con l’ultimo KO datato 31 agosto scorso contro il Nizza.
In questo contesto al Pierre Mauroy arriva il Lorient di LeBris, squadra che ancora tiene in vita qualche speranza di finire tra i primi 5; vincere oggi significherebbe riaprire i giochi e accorciare il divario attualmente esistente riproponendo la propria candidatura.

Probabili formazioni Lille-Lorient

Lille Lorient
Lucas Chevalier Vito Mannone
Timothy Weah Theo Le Bris
Jose Fonte Bamo Meite
Alexsandro Ribeiro Montassar Talbi
Gabriel Gudmundsson Vincent Le Goff
Benjamin Andre Laurent Abergel
Angel Gomes Jean-Victor Makengo
Adam Ounas Romain Faivre
Remy Cabella Enzo Le Fee
Jonathan Bamba Yoann Cathline
Jonathan David Ahmadou Bamba Dieng
Squalificati Lille Squalificati Lorient
Andre Gomes Igor Carioca
Indisponibili Lille Indisponibili Lorient
Tiago Djalo, Ismaily Gedeon Kalulu, Julien Laporte, Bonke Innocent, Yvon Mvogo
I dati pubblicati si riferiscono alle 10:45 del 01/04/2023

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Paulo Fonseca, l’allenatore dei Dogues, ha mantenuto un gruppo di 21 giocatori. Il tecnico portoghese registra il rientro dall’infortunio di Bafodé Diakité e quello di Benjamin André dalla squalifica. Tiago Djalo (ginocchio), Ismaily (bicipiti femorali) e André Gomes (squalificato) non sono disponibili.

Qui Lorient. Régis Le Bris ha convocato un gruppo di 21 giocatori. Yvon Mvogo, Julien Laporte, Gédéon Kalulu e Bonke Innocent, infortunati di lunga data, sono ancora indisponibili. Igor Silva è squalificato. Si noti, infine, la convocazione del giovane Paul Bellon.

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 1.36 5.00 7.50
William Hill IT 1.40 4.75 7.50
Snai 1.40 5.25 7.25
Winbet.it 1.40 5.01 6.71
AdmiralBet 1.40 5.10 7.00
Netbet.it 1.41 5.09 6.90
Bet365.it 1.40 5.00 7.50
Lottomatica 1.40 5.00 7.00
StarCasino.it 1.42 5.10 6.90
Fantasyteam 1.41 5.09 6.90
888Sport.it 1.35 5.20 7.50
I valori pubblicati si riferiscono alle 12:09 del 02/04/2023 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Il percorso di Fonseca a Lille è partito con tante difficoltà e pesanti sconfitte interne e si sta concludendo con una sorprendente cavalcata a ridosso dell’altra classifica: il terzo posto è distante 8 punti, ma mancano ancora diverse partite e tutto è possibile in un campionato che continua ad essere estremamente equilibrato.

Discorso diverso per il Lorient, che pur continuando a stanziare in alta classifica non sembra più essere la squadra pimpante ammirata ad inizio stagione. In trasferta poi in campionato è arrivata una sola vittoria nelle ultime 8 gare, sul campo del derelitto Angers fanalino di coda.

I numeri dicono 6 vittorie su 7 per i Dogues in casa nei precedenti, e gli stessi numeri vedono al massimo una sola squadra a segno. Fattore campo e stato di forma ci portano a pensare che David e compagni possano avere la meglio senza subire gol. 

1X2 + GOL/NOGOL –> 1 + NG Snai 2.45 Winbet.it 2.40 Bet365.it 2.38

Quote e pronostico del 31/03/2023 alle ore 14:42.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.