Lille-Lione (lunedì 06 maggio 2024 ore 21:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici, convocati

Posticipo del trentaduesimo turno di scena allo Stade Pierre Mauroy di Villeneuve d'Ascq. A seguire analisi, formazioni e pronostico

Posticipo di questa trentaduesima giornata di Ligue1 per l’occasione di lunedì sera, con il Lione di Sage che va in trasferta sul campo di un Lille a caccia di punti Champions.

Dogues sono usciti con grande fatica da Metz con i 3 punti in tasca, e sono stati i Gones a far loro un favore battendo il Monaco e ricompattando il gruppo che si giocherà i restanti posti per la prossima Champions League.
La squadra di Sage dal canto suo, in attesa di giocarsi la coppa di Francia contro il PSG il 25 maggio proprio in questo stadio, è a -2 dal sesto posto in una volata che coinvolge anche Lens e Marsiglia per l’accesso alla Conference League.

Formazioni ufficiali Lille-Lione

Lille Lione
Lucas Chevalier Anthony Lopes
Tiago Santos Clinton Mata
Bafode Diakite Jake O’Brien
Leny Yoro Duje Caleta-Car
Ismaily Nicolas Tagliafico
Angel Gomes Maxence Caqueret
Nabil Bentaleb Nemanja Matic
Yusuf Yazici Corentin Tolisso
Hakon Arnar Haraldsson Ernest Nuamah
Gabriel Gudmundsson Alexandre Lacazette
Jonathan David Said Benrahma
Squalificati Lille Squalificati Lione
Nessuno Nessuno
Indisponibili Lille Indisponibili Lione
Ignacio Miramon, Andrej Ilic, Adam Ounas, Samuel Umtiti, Benjamin Andre, Rafael Fernandes Nessuno
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:35 del 06/05/2024

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Paulo Fonseca, allenatore del Lille, ha convocato un gruppo di 20 giocatori. Adam Ounas, Samuel Umtiti, Andrej Ilic, Ignacio Miramon, Benjamin André e Rafael Fernandes sono assenti nel gruppo dell’allenatore lusitano.

Convocati Lille

Chevalier, Jakubech, Mannone – Alexsandro, Gudmundsson, Yoro, Santos, Ismaily, Diakité – Haraldsson, Cabella, Bouaddi, Gomes, Bentaleb – David, Yazici, Cavaleiro, Morais, Zhegrova, Dago.

Pierre Sage, allenatore del Lione, ha convocato un gruppo di 21 giocatori. Dopo due partite di assenza, Nicolas Tagliafico torna nel gruppo.

Convocati Lione

Lopes, Perri, Diarra – Caleta-Car, Henrique, Lovren, Maitland-Niles, Mata, O’Brien, Tagliafico – Caqueret, Matic, Mangala, Tolisso – Baldé, Benrahma, Cherki, Fofana, Lacazette, Nuamah, Orban.

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 2.00 3.50 3.30
Efbet 2.05 3.85 3.40
Netbet.it 1.92 3.95 3.50
Snai 2.05 3.65 3.30
Winbet.it 2.04 3.68 3.33
Lottomatica 2.05 3.70 3.30
William Hill IT 2.00 3.60 3.50
Bet365.it 2.00 3.80 3.40
AdmiralBet 2.05 3.85 3.30
LeoVegas 1.91 3.85 3.40
888Sport.it 1.97 3.95 3.50
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:37 del 06/05/2024 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Terzo precedente stagionale, con i Gones vittoriosi in coppa ma sconfitti sempre in casa dai Dogues nella gara di andata. Una serie che li vede in vantaggio con 3 vittorie nelle ultime 5 sfide, ad interrompere una striscia di 3 vittorie e 2 pareggi del Lilla nell’era Galtier.

La squadra di Sage sta senza dubbio terminando la stagione in crescendo e ha l’occasione addirittura di riportare dopo un decennio un trofeo in bacheca: non sarà semplice contro il PSG, ma molto dipenderà anche dal cammino dei parigini in Champions League.

Il Lille è la squadra che ha fatto più punti di tutti in casa, ben 36 su 45, ma attenzione al Lione che ha vinto 8 delle ultime 10 gare esterne. Dovremmo vedere 3 o più gol segnati in una gara ricca di colpi di scena e dal risultato incerto.

Quote e pronostico del 04/05/2024 alle ore 12:57.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.