Lille-Clermont (mercoledì 01 febbraio 2023 ore 19:00): convocati, formazioni ufficiali, quote, pronostici

Impegno interno per i Dogues, che al Pierre Mauroy di Villeneuve d'Ascq affrontano il Clermont di Gastien

Sconfitto a Nizza al termine di una partita dai due volti, il Lille di Fonseca prova a rialzare la testa affrontando in casa il Clermont

È stata una gara balorda per i Dogues, che sono passati in svantaggio nel loro momento migliore e poi si sono andati lentamente spegnendo, non producendo di fatto abbastanza nella ripresa per cercare il pareggio.
La squadra di Gastien invece si è accontentata del pareggio interno contro il Nantes, che li mantiene a debita distanza dalla zona retrocessione e permette di guardare con tranquillità al prosieguo del torneo.

Formazioni ufficiali Lille-Clermont

Lille Clermont
Lucas Chevalier Mory Diaw
Bafode Diakite Alidu Seidu
Jose Fonte Mateusz Wieteska
Tiago Djalo Maximiliano Caufriez
Ismaily Jim Allevinah
Benjamin Andre Neto Borges
Carlos Baleba Saif-Eddine Khaoui
Timothy Weah Yohann Magnin
Angel Gomes Muhammed-Cham Saracevic
Remy Cabella Elbasan Rashani
Mohamed Bayo Komnen Andric
Squalificati Lille Squalificati Clermont
Nessuno Ouparine Djoco
Indisponibili Lille Indisponibili Clermont
Gabriel Gudmundsson, Adam Ounas, Jonathan Bamba, Andre Gomes Jeremie Bela, Johan Gastien, Maxime Gonalons
I dati pubblicati si riferiscono alle 18:35 del 01/02/2023

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Qui Lille. Paulo Fonseca, l’allenatore del Lille, ha convocato un gruppo di ventuno giocatori. Gabriel Gudmundsson (pubalgia), Adam Ounas (coscia) e Jonathan David (mano) non sono disponibili.

Pascal Gastien, allenatore del Clermont, ha convocato un gruppo di venti giocatori. Maxime Gonalons (ischios), Johan Gastien (polpaccio) e Jérémie Bela (infortunato) sono ancora indisponibili. Manca anche Ouparine Djoco, ancora squalificato.

Comparazione quote

1 X 2
Bet365.it 1.53 4.00 7.00
AdmiralBet 1.53 4.15 6.30
888Sport.it 1.50 3.90 7.00
Winbet.it 1.52 3.93 5.89
StarCasino.it 1.54 4.15 6.30
Snai 1.55 4.00 6.25
William Hill IT 1.52 4.00 6.50
Betfair.it 1.50 4.00 6.50
I valori pubblicati si riferiscono alle 18:36 del 01/02/2023 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Una gara da prendere con le dovute cautele per i padroni di casa: i Lanciers infatti hanno fatto 10 punti nelle ultime 4 partite e hanno battuto Lione e Rennes con pieno merito.

La sconfitta di Nizza non ridimensiona quanto di buono fatto dai mastini in questi mesi, e la zona europea è sempre molto vicina: i precedenti poi vedono 6 gol segnati nelle ultime due gare agli avversari, battuti all’andata con un comodo 2 a 0.

Ci aspettiamo almeno 3 gol segnati e un attacco dei padroni di casa che torna a funzionare, con una vittoria convincente al termine di una partita giocata a viso aperto dalle due squadre. 

UNDER/OVER 2.5 –> OVER Betfair.it Exchange 1.84 888Sport.it 1.82 Bet365.it 1.80

Quote e pronostico del 30/01/2023 alle ore 14:49.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.