Liechtenstein-Italia (20:45): formazioni ufficiali, quote, pronostici, Grifo accanto a Belotti

Formazioni Liechtenstein-Italia (European Championship) in programma martedì 15 ottobre 2019 ore 20:45. Quote, scommesse, pronostico

La trasferta sulla carta più facile del girone per l’Italia, che arriva in Liechtenstein con la qualificazione agli Europei già acquisita e con la possibilità di allungare a otto la striscia di vittorie consecutive nel girone J, già vinto matematicamente con i nove punti di vantaggio sulla Finlandia e il doppio successo negli scontri diretti a tre giornate dalla fine. Occasione per Mancini di sperimentare dal punto di vista tattico e della rotazione degli uomini.

Il ct confermerà soltanto Verratti come capitano della formazione vista con la Grecia e spazio al resto della rotazione. In attacco potrebbe avere una maglia da titolare Grifo anche se non è escluso che El Shaarawy possa avere un’occasione che manca da molto tempo.

Formazioni ufficiali Liechtenstein-Italia

Liechtenstein Italia
Benjamin Buchel Salvatore Sirigu
Daniel Kaufmann Alessio Romagnoli
Jens Hofer Cristiano Biraghi
Martin Rechsteiner Gianluca Mancini
Max Goppel Giovanni Di Lorenzo
Seyhan Yildiz Bryan Cristante
Dennis Salanovic Federico Bernardeschi
Martin Buchel Marco Verratti
Michele Polverino Nicolo Zaniolo
Nicolas Hasler Vincenzo Grifo
Robin Gubser Andrea Belotti
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:26 del 15/10/2019

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 45.00 16.00 1.03
William Hill IT 61.00 19.00 1.02
Unibet.it 51.00 21.00 1.02
Betfair.it 61.00 19.00 1.03
Bet365.it 51.00 26.00 1.03
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:27 del 15/10/2019 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 


 

Pronostici

Naturalmente partita che assume poca rilevanza sul piano del risultato, che dovrebbe essere scontato visto che il Liechtenstein è all’ultimo posto con due punti raccolti in sette giornate, appena 2 gol fatti e 20 subiti.

Mancini ha ottenuto la qualificazione con tre giornate di anticipo, nuovo record per la nazionale, con il migliore attacco e la migliore difesa del girone J, 20 gol fatti e 3 subiti. Mancheranno D’Ambrosio e Chiesa e si dovrebbero vedere molti cambi nella formazione iniziale rispetto alla vittoria sulla Grecia, prima partita dopo tre gare consecutive nella quale gli azzurri hanno mantenuto la porta inviolata.

Gara senza particolari spunti, il 6-0 dell’andata dimostra come sia poco più di un’amichevole e il ct guarderà numerosi aspetti nessuno dei quali riguarderà il risultato. Combo Italia + Over 3.5 a 1.50 è l’unica soluzione equilibrata visto che gli azzurri potrebbero incappare in una serata meno ricca di gol con una formazione poco rodata rispetto all’andata, ma è un’opzione da valutare con attenzione perché le tre gare giocate finora in casa dal Liechtenstein sono finite tutte Under 2.5 e le due sconfitte contro Grecia e Finlandia sono finite entrambe 2-0.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.