Leverkusen-Young Boys (Europa League, giovedì ore 21:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Bosz conta gli infortunati, svizzeri a caccia del colpaccio

Leverkusen - Young Boys incontro in programma il 25 febbraio alle ore 21 alla BayArena di Levekrusen. Di seguito formazioni, quote e pronostico.

Ritorno dei sedicesimi di Europa League che parte in salita per il Leverkusen di Bosz impegnato a recuperare in casa la sconfitta dell’andata in casa dello Young Boys

Sono tre le gare senza vittorie del Werkself, che hanno pareggiato nuovamente nell’ultimo turno sul campo dell’Augusta. Un punto trovato all’ultimo tuffo, grazie ad un gol di Tapsoba che ha impattato lo svantaggio iniziale ed evitato l’apertura di una crisi più profonda.
Non si ferma più la squadra di Seoane che dopo la bella vittoria sul Leverkusen nella gara d’andata ha ottenuto la sua decima vittoria nelle ultime dodici gare battendo in casa il Servette per 2 a 0. A segno pure bomber Nsame, assente nella gara d’andata, e autore di 12 gol in campionato in quella che sta diventando una cavalcata trionfale per la squadra di Berna.

Formazioni ufficiali Leverkusen-Young Boys

Leverkusen Young Boys
Niklas Lomb David von Ballmoos
Aleksandar Dragovic Silvan Hefti
Jonathan Tah Fabian Lustenberger
Edmond Tapsoba Cedric Zesiger
Daley Sinkgraven Jordan Lefort
Charles Aranguiz Christian Fassnacht
Jeremie Frimpong Michel Aebischer
Florian Wirtz Sandro Lauper
Moussa Diaby Meschack Elia
Leon Bailey Jordan Siebatcheu
Patrik Schick Nicolas Moumi Ngamaleu
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:39 del 25/02/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Diversi infortuni per il Werkself, con Hradecky, Bellarabi, Baumgartlinger, Weiser, Arias Paulinho.

Sul fronte ospite, mancheranno ancora gli squalificati Camara Nsame, oltre agli infortunati Sierra Petignat. Probabile che il tecnico Seoane riproponga lo stesso undici visto nella gara d’andata.

Comparazione quote

1 X 2
Unibet.it 1.62 4.65 4.85
William Hill IT 1.57 4.33 5.25
Bet365.it 1.57 4.60 5.00
Winbet.it 1.60 4.25 4.74
Vincitù 1.60 4.35 5.10
Betfair.it 1.55 4.25 5.00
Better.it 1.60 4.45 4.90
Snai 1.60 4.50 4.75
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:35 del 25/02/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Una gara fondamentale per il Leverkusen per scrollarsi di dosso la crisi e provare a ripartire di slancio su tutti i fronti. Lo Young Boys è un osso più duro di quanto si potesse pensare, e il primo tempo di Berna lo ha fatto ben capire a mister Bosz, chiamato a prestare il fianco ad una squadra che a sto giro avrà pure il suo cannoniere in campo.

Potrebbe essere un altro festival del Gol, e piace su tutto over 3,5 (2.15 Betfair.it, 2.12 Unibet.it, 2.10 WilliamHill.it): un tentativo anche su doppia chance Young Boys o pareggio (2.43 888Sport.it, 2.38 WilliamHill.it Betfair.it).

Pronostico e quote del 22 febbraio alle ore 23:03. 

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.