Leverkusen-Wolfsburg (sabato 23 gennaio, ore 15:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Bosz schiera il 4-2-3-1 con Wirtz e Alario

Bayer Leverkusen - Wolfsburg incontro in programma il 23 gennaio alle ore 15:30 alla BayArena di Leverkusen. Di seguito formazioni, quote e pronostico.

Diciottesimo turno di Bundesliga e primo del girone di ritorno e il Leverkusen vuole dare seguito alla bella vittoria sul Dortmund battendo in casa il Wolfsburg.

Per il Werkself una grande prestazione contro i gialloneri, attenta e cinica, e tre punti che li rimettono in corsa per obiettivi importanti. A decidere è stato il diciassettenne Wirtz, talentino scuola Colonia che sta bruciando tutte le tappe ed entrando di diritto tra i migliori giocatori del paese.
Dopo tre partite senza vittorie la squadra di Glasner ha saputo approfittare della crisi del Magonza per ottenere una facile vittoria e tre punti vitali in ottica europea. Continua il momento d’oro di Weghorst, arrivato a quota 12 gol in 17 presenze e mai così prolifico in termini di minuti giocati e gol segnati.

Formazioni ufficiali Leverkusen-Wolfsburg

Leverkusen Wolfsburg
Lukas Hradecky Koen Casteels
Daley Sinkgraven John Brooks
Edmond Tapsoba Maxence Lacroix
Jonathan Tah Paulo Otavio
Lars Bender Kevin Mbabu
Nadiem Amiri Ridle Baku
Charles Aranguiz Xaver Schlager
Moussa Diaby Maximilian Arnold
Florian Wirtz Yannick Gerhardt
Leon Bailey Renato Steffen
Lucas Alario Wout Weghorst
Squalificati Leverkusen Squalificati Wolfsburg
Nessuno Nessuno
Indisponibili Leverkusen Indisponibili Wolfsburg
Santiago Arias, Sven Bender, Exequiel Palacios, Paulinho, Mitchell Weiser Daniel Ginczek, Jerome Roussillon
I dati pubblicati si riferiscono alle 15:09 del 23/01/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Mister Bosz con i dubbi Wendell e Baumgartlinger che saranno valutati in prossimità della gara. Neppure Palacios sembra essere pronto: dopo essersi allenato a parte, l’argentino è tornato ad allenarsi con il gruppo sin dall’inizio della settimana, ma non è il momento di forzare i tempi. Anche Sven Bender è indisponibile.

Sul fronte ospite, Roussillon è in attesa dell’ok dello staff medico per poter essere disponibile. Bruma è indisponibile e ancora in quarantena a casa, mentre Ginczek ha problemi alla schiena e non si è allenato negli ultimi due giorni. Probabile il rientro di Pograncic. 

Comparazione quote

1 X 2
Unibet.it 2.00 3.65 3.55
Betfair.it 2.00 3.50 3.50
Better.it 2.05 3.65 3.40
Snai 2.00 3.65 3.65
William Hill IT 1.95 3.60 3.70
Bet365.it 2.00 3.60 3.60
Vincitù 2.03 3.55 3.45
888Sport.it 1.98 3.60 3.50
I valori pubblicati si riferiscono alle 15:09 del 23/01/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Scontro champions quello odierno, tra due squadre arrivate così in alto in maniera diversa: da una parte il talentuoso Leverkusen dei giovani, fucina di talenti che devono trovare la loro definitiva consacrazione, dall’altra la continuità e la forza del Wolfsburg, squadra che fa della difesa il suo punto di forza.

Non prevedo tanti gol, piace sopra la pari l’under 2,5 (2.15 Unibet.it, 888Sport.it, Snai Betfair.itoltre al No Gol (2.35 Snai, 2.32 888Sport.it, 2.25 Bet365.it, WilliamHill.it Betfair.it). Un occhio pure sul pareggio 3.70.

Pronostico e quote del 21 gennaio alle ore 13:22. 

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.