Leverkusen-Werder (sabato 9 gennaio, ore 15:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Bosz con Sinkgraven e Schick dal primo minuto, sorpresa Chong per Kohfeldt

Leverkusen - Werder Brema incontro in programma il 9 gennaio alle ore 15:30 alla BayArena di Leverkusen. Di seguito formazioni, quote e pronostico.

Quindicesimo turno di Bundesliga e il sabato si apre con un Leverkusen in cerca di riscatto che riceve nel suo fortino il Werder Brema.

Seconda sconfitta consecutiva per i ragazzi di Bosz che hanno ceduto il passo all’Eintracht Francoforte nella prima gara ufficiale di questo 2021. Brutta sconfitta che ridimensiona le chances del Werkself di ambire al titolo, con le dirette concorrenti che hanno tutte vinto e sono tornate a farsi minacciose in ottica champions.
Ennesima sconfitta, la sesta nelle ultime 8 gare, per la squadra di Kohfeldt che cede in passo al sorprendente Union. Il bel gioco e i punti di inizio anno sembrano un lontano ricordo, e riaffiorano tutti i problemi, offensivi e non solo, che hanno portato il sodalizio biancoverde ad un passo dalla retrocessione nella scorsa stagione.

Formazioni ufficiali Leverkusen-Werder

Leverkusen Werder
Lukas Hradecky Jiri Pavlenka
Aleksandar Dragovic Theodor Gebre Selassie
Jonathan Tah Omer Toprak
Edmond Tapsoba Marco Friedl
Daley Sinkgraven Ludwig Augustinsson
Kerem Demirbay Maximilian Eggestein
Julian Baumgartlinger Milos Veljkovic
Nadiem Amiri Tahith Chong
Leon Bailey Jean-Manuel Mbom
Patrik Schick Kevin Moehwald
Moussa Diaby Joshua Sargent
Squalificati Leverkusen Squalificati Werder
Nessuno Nessuno
Indisponibili Leverkusen Indisponibili Werder
Charles Aranguiz, Santiago Arias, Karim Bellarabi, Sven Bender, Exequiel Palacios, Paulinho, Mitchell Weiser, Wendell Patrick Erras, Christian Gross, Milot Rashica
I dati pubblicati si riferiscono alle 15:15 del 09/01/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Il tecnico olandese deve valutare le condizioni di Sinkgraven Wendell, positivi al Covid, e dei gemeli Bender, tornati ad allenarsi in gruppo ma non ancora al meglio. Assenti anche i lungodegenti Aranguiz, Paulinho, Palacios Arias.
Aggiornamento: 
Tornano a disposizione Sinkgraven, Wendell e Lars Bender, che si sono regolarmente allenati. Restano fuori causa invece Bellarabi Weiser.

Per mister Kohfeldt le brutte notizie riguardano Gross Erras, i cui infortuni muscolari li terranno fuori per almeno due settimane. Buone notizie invece per Füllkrug, Selke,Moisander Agu, che avevano saltato la sessione di mercoledì scorso e nel caso del centrale ex Samp si erano allenati a parte; il mister ha rassicurato sulla loro presenza per la trasferta di Leverkusen.
Aggiornamento: Pericolo rientrato per Moisander Agu, che sono regolarmente convocati; Rashica invece viene preservato per la prossima gara nonosante sia rientrato in gruppo.

Comparazione quote

1 X 2
Bwin 1.45 4.50 7.00
Snai 1.50 4.50 6.25
William Hill IT 1.47 4.33 7.00
Better.it 1.53 4.40 5.75
Gioco Digitale 1.45 4.50 7.00
Unibet.it 1.53 4.20 6.25
Betfair.it 1.50 4.20 6.50
888Sport.it 1.52 4.10 6.10
Bet365.it 1.50 4.33 6.00
Vincitù 1.52 4.30 5.60
I valori pubblicati si riferiscono alle 15:09 del 09/01/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Gara in cui il Leverkusen non può sbagliare: Bailey e compagni trovano un Werder con mille problemi e che ha vinto una sola gara negli ultimi 2 mesi e mezzo. Ripartire deve essere la parola d’ordine e l’avversario di oggi sembra quello giusto per farlo.

Piace Leverkusen -1 handicap (2.25 888Sport.it, 2.20 Bet365.it, 2.15 WilliamHill.ite in seconda battuta il No Gol (2.05 Snai, 2.02 888Sport.it, 2.00 WilliamHill.it).

Pronostico e quote del 6 gennaio alle ore 13:47. 

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.