Leverkusen-Stoccarda (sabato 12 novembre 2022 ore 15:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Scontro diretto alla BayArena di Leverkusen. A seguire analisi, formazioni e pronostico

Due squadre reduci da due importanti vittorie in chiave salvezza si affrontano in quello che è l’ultimo turno del 2022 di Bundesliga.

Il Leverkusen di Xabi Alonso ha bissato la cinquina sull’Union Berlin andando a vincere sul campo del Colonia in rimonta. I gol di Amiri e Diaby sanciscono la rinascita del Werkself, che può così tornare a sorridere dopo un difficile autunno.
Lo Stoccarda grazie alla vittoria interna sull’Herta Berlino hanno fatto suo un fondamentale scontro diretto per la salvezza ed è salito a +3 dal terzultimo posto, tornando a sorridere dopo un periodo difficile grazie alla gestione Wimmer.

Formazioni ufficiali Leverkusen-Stoccarda

Leverkusen Stoccarda
Lukas Hradecky Florian Muller
Jonathan Tah Dan-Axel Zagadou
Edmond Tapsoba Waldemar Anton
Piero Hincapie Hiroki Ito
Mitchell Bakker Josha Vagnoman
Kerem Demirbay Enzo Millot
Exequiel Palacios Atakan Karazor
Jeremie Frimpong Naouirou Ahamada
Nadiem Amiri Tiago Tomas
Moussa Diaby Chris Fuhrich
Amine Adli Sehrou Guirassy
Squalificati Leverkusen Squalificati Stoccarda
Robert Andrich Konstantinos Mavropanos
Indisponibili Leverkusen Indisponibili Stoccarda
Florian Wirtz, Sardar Azmoun, Charles Aranguiz, Patrik Schick Wataru Endo, Nikolas Nartey, Silas Katompa Mvumpa, Borna Sosa, Pascal Stenzel
I dati pubblicati si riferiscono alle 15:09 del 12/11/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Nei padroni di casa rientra Sinkgraven ma restano fuori Azmoun, Wirtz, Schick (inguine) e Aranguiz (polpaccio), oltre allo squalificato Andrich.

Qui Stoccarda. Dinos Mavropanos è squalificato per la quinta ammonizione, Borna Sosa ha problemi muscolari, Pascal Stenzel ha l’influenza e Endo ha una commozione cerebrale. Fuori anche per infortunio Nartey e Mvumpa.

Comparazione quote

1 X 2
William Hill IT 1.75 3.80 4.40
Snai 1.75 3.90 4.50
Betfair.it 1.70 3.75 4.25
Bet365.it 1.73 4.00 4.50
AdmiralBet 1.77 3.90 4.40
888Sport.it 1.74 3.75 4.50
StarCasino.it 1.77 3.90 4.40
Winbet.it 1.77 3.85 4.30
I valori pubblicati si riferiscono alle 15:09 del 12/11/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Il Leverkusen visto nelle ultime due uscite è squadra guarita da ogni incertezza e patema visto nei primi mesi di questa stagione e che può chiudere una brutta parentesi per aprire un portone in vista della ripresa del torneo.

Lo Stoccarda viceversa fuori continua a non convincere, ma l’aver messo la testa fuori dalla zona retrocessione è un buon viatico in vista del prosieguo del torneo. Sarà una salvezza ancora tutta da conquistare per gli svevi, e serve fare punti in trasferta soprattutto.

Scontri diretti che spingono ulteriormente verso i padroni di casa, che possono anche vincere in modo netto; in questo senso piace anche una gara con 4 o più gol segnati.

Quote e pronostico del 10/11/2022 alle ore 16:10.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.