Leverkusen-Hertha BSC (domenica 29 novembre, ore 15:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Bayer Leverkusen - Herta Berlino incontro in programma il 29 novembre alle ore 15:30 alla BayArena di Leverkusen. Di seguito formazioni, quote e pronostico.

Primo incontro domenicale di questa nona giornata di Bundesliga e per il Leverkusen di Bosz è in programma la sfida interna contro l’Herta Berlino.

Per le aspirine è un periodo d’oro, quinta vittoria consecutiva in coppa contro l’Hapoel, ottava nelle ultime nove gare. Una macchina da gol che vede anche l’ex romanista Schick tra i protagonisti: suo il gol che aperto le marcature contro gli israeliani giovedì scorso.

La squadra di Labbadia ha cullato per un tempo il sogno di poter fermare una delle corazzate di questo toneo: i primi 45 minuti infatti si erano chiusi sull’ 1 a 0 grazie al gol di Cunha. Ma Haaland ha riportato tutti sulla terra e reso il passivo pesante, e adesso sono 5 le sconfitte nelle ultime 7 gare per i capitolini.

Formazioni ufficiali Leverkusen-Hertha BSC

Leverkusen Hertha BSC
Lukas Hradecky Alexander Schwolow
Daley Sinkgraven Dedryck Boyata
Aleksandar Dragovic Peter Pekarik
Lars Bender Omar Alderete
Jonathan Tah Niklas Stark
Kerem Demirbay Marvin Plattenhardt
Julian Baumgartlinger Vladimir Darida
Moussa Diaby Matteo Guendouzi
Leon Bailey Dodi Lukebakio
Florian Wirtz Krzysztof Piatek
Patrik Schick Matheus Cunha
Squalificati Leverkusen Squalificati Hertha BSC
Nessuno Nessuno
Indisponibili Leverkusen Indisponibili Hertha BSC
Charles Aranguiz, Santiago Arias, Exequiel Palacios, Paulinho, Edmond Tapsoba Santiago Ascacibar, Jhon Cordoba
I dati pubblicati si riferiscono alle 15:09 del 29/11/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
Snai 1.85 3.80 4.00
William Hill IT 1.83 3.70 4.20
Better.it 1.90 3.95 3.80
Unibet.it 1.83 3.80 4.10
Betfair.it 1.85 3.70 3.90
888Sport.it 1.81 3.75 4.10
Bet365.it 1.83 4.00 3.80
Vincitù 1.86 3.65 4.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 15:09 del 29/11/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Un Leverkusen così continuo e lanciato è quello che tanti addetti ai lavori si aspettano da tempo; le vittorie e i gol arrivano e finalmente il talento dei vari Bailey, Alario e co. sta trovando definitiva consacrazione.

L’Herta qui è sempre riuscito a sorprendere, come quando un paio di anni fa travolse le aspirine con un secco 3 a 0; non pare questo il caso, ma i Gol 1.61 Over 3,5 2.62 sono quote da prendere al volo.

Pronostico e quote del 27 novembre alle ore 22:49. 

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.