Leverkusen-Friburgo (sabato 14 maggio, ore 20:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Il Friburgo va alla BayArena di Leverkusen ad inseguire il sogno Champions

A Leverkusen il Friburgo va ad inseguire un sogno chiamato Champions League: le premesse non sono buone, ma dall’altra parte c’è una squadra che con la vittoria di Sinsheim si è assicurata il terzo posto finale.

La squadra di Streich ha un’unica possibilità: deve sperare in una sconfitta del RB Lipsia a Bielefeld e vincere quest’oggi alla BayArena. A parità di punti la differenza reti è impietosamente a favore della squadra griffata Red Bull (+35 contro +13) e penalizzerebbe Grifo e compagni.

Formazioni ufficiali Leverkusen-Friburgo

Leverkusen Friburgo
Andrey Lunev Mark Flekken
Daley Sinkgraven Christian Gunter
Jonathan Tah Philipp Lienhart
Edmond Tapsoba Nico Schlotterbeck
Odilon Kossounou Lukas Kubler
Exequiel Palacios Vincenzo Grifo
Julian Baumgartlinger Nicolas Hofler
Paulinho Maximilian Eggestein
Lucas Alario Roland Sallai
Moussa Diaby Woo-yeong Jeong
Patrik Schick Lucas Holer
Squalificati Leverkusen Squalificati Friburgo
Nessuno Nessuno
Indisponibili Leverkusen Indisponibili Friburgo
Amine Adli, Karim Bellarabi, Timothy Fosu Mensah, Florian Wirtz Yannik Keitel, Kevin Schade, Noah Weisshaupt
I dati pubblicati si riferiscono alle 15:09 del 14/05/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Nel Werkself è rientrato in gruppo Bellarabi, ma non sarà convocato. Ancora assenti Adli, Fosu Mensah e Wirtz mentre Demirbay è in dubbio.

Nelle file ospiti saranno assenti solamente i lungodegenti Keitel, Schade Weisshaupt

Comparazione quote

1 X 2
Betway.it 2.20 3.80 3.00
Snai 2.20 3.75 2.95
William Hill IT 2.30 3.75 2.80
Betfair.it 2.20 3.75 2.80
Bet365.it 2.15 4.00 2.90
888Sport.it 2.12 3.85 3.00
Lottomatica 2.15 3.80 2.95
Winbet.it 2.18 3.82 2.97
I valori pubblicati si riferiscono alle 15:09 del 14/05/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

La sconfitta interna contro l’Union Berlin sembra la classica giornata storta per il Friburgo, che trova un avversario battuto negli ultimi 2 precedenti.

Il Leverkusen trova dopo tre gare un avversario che deve ancora giocarsi qualcosa, proprio come il Lipsia che è passato un paio di settimane fa alla BayArena infliggendo la quinta sconfitta interna stagionale al Werkself.

Fiducia negli ospiti dunque, e gara che ispira over 3,5 guardando le ultime uscite di entrambe le squadre.

Quote e pronostico del 11/05/2022 alle ore 05:06.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.