Leverkusen-Friburgo (domenica 28 febbraio, ore 18): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Bosz spera di recuperare Sven Bender, Streich con solo due defezioni

Leverkusen - Friburgo incontro in programma il 28 febbraio alle ore 18 alla BayArena di Leverlusen. Di seguito formazioni, quote e pronostico.

Ultima gara in programma di questa ventitreesima giornata di Bundesliga che vede il Leverkusen affrontare in casa l’insidioso Friburgo.

Brutta e inattesa eliminazione del Werkself ad opera degli svizzeri del Young Boys. Sorprendente perchè arrivata in maniera netta ed inequivocabile, con due sconfitte in due gare e una gara di ritorno in cui la squadra di Bosz è stata surclassata dall’avversario. Si può iniziare a parlare di crisi per Alario e compagni.
La squadra di Streich invece ha visto la sua scalata verso la zona europea fermarsi nell’ultimo turno ad opera di un Union Berlino cinico e concreto. Lo 0 a 1 finale premia la condotta degli ospiti ed è una punizione sin troppo severa per la squadra della Foresta Nera, che ha condotto la gara per lunghi tratti.

Formazioni ufficiali Leverkusen-Friburgo

Leverkusen Friburgo
Lennart Grill Florian Muller
Jonathan Tah Lukas Kubler
Wendell Philipp Lienhart
Timothy Fosu-Mensah Dominique Heintz
Edmond Tapsoba Jonathan Schmid
Nadiem Amiri Christian Gunter
Charles Aranguiz Nicolas Hofler
Florian Wirtz Baptiste Santamaria
Leon Bailey Vincenzo Grifo
Demarai Gray Ermedin Demirovic
Lucas Alario Lucas Holer
Squalificati Leverkusen Squalificati Friburgo
Nessuno Nessuno
Indisponibili Leverkusen Indisponibili Friburgo
Santiago Arias, Julian Baumgartlinger, Lars Bender, Moussa Diaby, Lukas Hradecky, Paulinho Mark Flekken, Chang Hoon Kwon
I dati pubblicati si riferiscono alle 17:39 del 28/02/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Problemi di formazione per il tecnico Bosz, che ha oltre allo squalificato Diaby, gli infortunati Lars Bender, Hradecky, Arias, Paulinho Baumgartlinger. Unico recuperabile sembra essere Sven Bender, su cui si deciderà nelle ore prima del match.

Sul fronte ospiti, mister Streich deve fare a meno di Changhoon Kwon e Flekken che stanno recuperando dai rispettivi infortuni. Per il resto tutti a disposizione, compreso Til che ha impressionato martedì scorso con la seconda squadra realizzando una doppietta nella vittoria del Friburgo II per 4 a 1 sul TSV Schoot Mainz.

Comparazione quote

1 X 2
Unibet.it 1.81 3.80 4.20
Better.it 1.80 3.80 4.15
Snai 1.95 3.60 3.80
William Hill IT 1.83 3.60 4.20
Betfair.it 1.80 3.50 4.20
Winbet.it 1.84 3.75 4.02
Bet365.it 1.80 3.80 4.20
Vincitù 1.92 3.55 3.95
888Sport.it 1.80 3.75 4.10
I valori pubblicati si riferiscono alle 17:39 del 28/02/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Quota troppo generosa per un Leverkusen che non vince da 4 gare e viene dalla batosta di Europa League. Il Friburgo ha avuto una gara storta che non pregiudica quanto di buono fatto negli ultimi mesi dalla squadra di Streich, che può andare a caccia di punti come già fatto contro Dortmund e Hoffenheim.

Idea sulla doppia chance Friburgo-pareggio (2.05 WilliamHill.it, 1.98 888Sport.it, 1.91 Betfair.it) e piace anche l’ under 2,5 (2.24 Winbet.it, 2.20 888Sport.it, Betfair.it, Snai, Unibet.it Bet365.it).

Pronostico e quote del 26 febbraio alle ore 15:27. 

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.