Leverkusen- Eintracht Francoforte (sabato 24 aprile, ore 18:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Wolf ritrova Wirtz, Hutter senza lo squalificato Rode

Leverkusen a caccia di punti per consolidare la sua posizione europea, Eintracht per il sogno champions. Incontro in programma il 24 aprile alle ore 18:30 alla BayArena di Leverkusen. Di seguito formazioni, quote e pronostico.

Posticipo preserale della trentunesima giornata di Bundesliga che vede il Bayer Leverkusen di Wolf a caccia dei tre punti contro la quarta forza del torneo, ovvero l’Eintracht Francoforte.

Nulla da fare per il Werkself contro il Bayern Monaco. Una sconfitta netta nel gioco e nel punteggio con i bavaresi che non hanno lasciato scampo alle aspirine, segnando un gol per tempo e rendendo innocui Bailey e compagni.
La squadra di Hutter ha archiviato la sconfitta contro il Monchengladbach vincendo nettamente contro l’Augusta nell’ultimo turno. È piaciuto l’atteggiamento e la maturità dell’Eintracht, che ha saputo chiudere la gara senza soffrire troppo, approfittando anche di un rigore sbagliato malamente dagli ospiti che avrebbe potuto riaprire la gara.

Formazioni ufficiali Leverkusen-Eintracht Francoforte

Leverkusen Eintracht Francoforte
Lukas Hradecky Kevin Trapp
Aleksandar Dragovic Erik Durm
Jonathan Tah Martin Hinteregger
Edmond Tapsoba Obite Evan N’Dicka
Daley Sinkgraven Almamy Toure
Santiago Arias Stefan Ilsanker
Lars Bender Makoto Hasebe
Sven Bender Djibril Sow
Timothy Fosu-Mensah Sebastian Rode
Exequiel Palacios Aymen Barkok
Kerem Demirbay Daichi Kamada
Squalificati Leverkusen Squalificati Eintracht Francoforte
Nessuno Nessuno
Indisponibili Leverkusen Indisponibili Eintracht Francoforte
Santiago Arias, Julian Baumgartlinger, Lars Bender, Timothy Fosu Mensah Ragnar Ache, Sebastian Rode, Almamy Toure
I dati pubblicati si riferiscono alle 18:09 del 24/04/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Padroni di casa che possono ritenersi al completo; mancano solo i lungodegenti, ovvero Fosu-Mensah, Baumgartlinger, Arias, Paulinho Lars Bender. Torna a disposizione Wirtz, che dovrebbe avere una chance a gara in corso.

Mister Hutter dovrà fare a meno dello squalificato Rode, oltre che degli infortunati Tourè, Ache e Makanda. Unico dubbio riguarda Kamada, che è dolorante ad un piede e la cui condizione verrà valutata prima della gara.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 2.10 3.85 3.15
William Hill IT 2.20 3.70 3.00
Better.it 2.20 3.75 3.05
Unibet.it 2.16 3.85 3.05
Betfair.it 2.15 3.50 3.00
888Sport.it 2.14 3.80 3.00
Bet365.it 2.10 4.00 3.00
Vincitù 2.08 3.90 3.15
Winbet.it 2.21 3.71 3.01
I valori pubblicati si riferiscono alle 18:09 del 24/04/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Ultimo scoglio impegnativo per l’Eintracht, che con un risultato positivo potrebbe davvero vedersi spalancare le porte della champions league. Per la squadra di Wolf invece, vincere aprirebbe un piccolissimo spiraglio per il quarto posto, e riaccenderebbe tutta la lotta per le coppe europee.

Difficile andare su un segno, piace invece l’over 3.5 (2.33 888Sport.it Unibet.it, 2.28 Codere.it), in seconda battuta un tentativo sul pareggio 3.75 può anche starci: un risultato che accontenterebbe entrambe e consoliderebbe le loro posizioni.

Pronostico e quote del 21 aprile alle ore 22:25. 

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.