Leverkusen-Colonia (sabato 17 aprile, ore 18:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Wolf ritrova Sinkgraven e Paulinho, ospiti senza Duda e con il dubbio Anderson

Leverkusen a caccia di punti per consolidare la sua posizione europea contro un Colonia penultimo e vicino al baratro. Incontro in programma il 17 aprile alle ore 18:30 alla BayArena di Leverkusen. Di seguito formazioni, quote e pronostico.

Posticipo del sabato di questa ventinovesima giornata di Bundesliga, e il Leverkusen di Wolf riceve tra le mura amiche il pericolante Colonia in uno dei tanti derby della Ruhr.

Per il werkself un pareggio a reti bianche nel posticipo dello scorso turno contro l’Hoffenheim, che non cambia molto la classifica. Il sesto posto rimane saldo, con l’Union settimo distante quattro punti, e un calendario che tuttavia non è dalla parte di Schick e compagni.
Per i billy goats sconfitta interna sanguinosa quella contro il Magonza nell’ultimo turno. Un 2 a 3 casalingo che, complici i risultati sfavorevoli delle dirette concorrenti, manda la squadra (ora affidata a Funkel) al penultimo posto in classifica a 3 punti dal terzultimo.

Formazioni ufficiali Leverkusen-Colonia

Leverkusen Colonia
Lukas Hradecky Timo Horn
Sven Bender Jannes-Kilian Horn
Tin Jedvaj Rafael Czichos
Edmond Tapsoba Kingsley Ehizibue
Santiago Arias Sebastiaan Bornauw
Lars Bender Florian Kainz
Timothy Fosu-Mensah Jonas Hector
Exequiel Palacios Ellyes Skhiri
Wendell Max Meyer
Charles Aranguiz Ondrej Duda
Moussa Diaby Ismail Jakobs
Squalificati Leverkusen Squalificati Colonia
Nessuno Nessuno
Indisponibili Leverkusen Indisponibili Colonia
Santiago Arias, Julian Baumgartlinger, Lars Bender, Timothy Fosu Mensah Sebastian Andersson, Ondrej Duda, Kingsley Ehizibue, Ismail Jakobs
I dati pubblicati si riferiscono alle 18:09 del 17/04/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Aspirine che ritrovano Sinkgraven Paulinho, che si sono allenati in settimana e sono completamente ristabiliti dai rispettivi infortuni. Ancora fuori invece Arias, Baumgartlinger, Fosu Mensah Lars Bender.

Per mister Funkel c’è il dubbio Anderson, che si è allenato ma non è al meglio e sarà valutato in prossimità della gara. Squalificato Duda, non saranno a disposizione Thielemann Jakobs. 

Comparazione quote

1 X 2
Snai 1.67 3.85 5.00
William Hill IT 1.63 3.80 5.50
Better.it 1.65 3.95 5.25
Unibet.it 1.66 3.90 5.10
Betfair.it 1.60 3.75 5.00
888Sport.it 1.64 3.85 5.10
Bet365.it 1.65 4.00 5.00
Vincitù 1.67 3.65 5.30
Winbet.it 1.66 3.88 5.04
I valori pubblicati si riferiscono alle 18:05 del 17/04/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Quote troppo sbilanciate su un Leverkusen che è tutt’altro che in forma, che sta vivendo di rendita dell’ottimo girone d’andata, ma è col fiato corto e delle ultime 5 ha vinto solamente contro il già retrocesso Schalke 04 e il Gladbach in crisi nera.
Per il Colonia c’è la possibilità di fare bottino pieno come successo a Dortmund, e provare a ritrovare la gioia dei tre punti che manca ormai da 8 partite.

Piace la doppia chance Colonia o pareggio (2.33 888Sport.it, 2.30 WilliamHill.it, 2.25 Snai Betfair.it) in prima battuta, e poi il Gol (1.73 WilliamHill.it, 888Sport.it Betfair.it), interessante in una sfida tra due squadre che concedono molto.

Pronostico e quote del 15 aprile alle ore 06:51. 

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.