Levante-Villarreal: formazioni ufficiali, quote, pronostici. Gioca Paco Alcacer dal primo

Si gioca mercoledì alle 19.00 al Ciutat de Valencia

Il Levante è una delle squadre più in forma del momento: i ragazzi di Paco Lopez stanno giocando un calcio di alto livello e stanno raccogliendo risultati notevoli. Sabato, è arrivato il colpo grosso: complice il rosso a Militao in apertura di partita, i Granotas hanno vinto a Valdebebas e ora sono noni in classifica, molto più vicini alla zona Europa che a quella salvezza. Sarà quindi un impegno molto duro quello che si appresta ad affontare il Villarreal, reduce dalla beffa di sabato con la Real Sociedad; il gol di Isak ha infatti cancellato una vittoria che i Sottomarini Gialli pensavano fosse ormai a referto. La squadra di Emery sta facendo ottime cose, è in corsa in tutte le competizioni ma sarà davvero dura mettere dietro il Siviglia nella corsa al quarto posto: gli andalusi sembrano onestamente più pronti e più forti della concorrenza.

Formazioni ufficiali Levante-Villarreal

Levante Villarreal
Dani Cardenas Geronimo Rulli
Coke Juan Foyth
Oscar Duarte Raul Albiol
Postigo Pau Torres
Tono Alfonso Pedraza
Ruben Rochina Manuel Trigueros
Nemanja Radoja Francis Coquelin
Mickael Malsa Daniel Parejo
Son Ruben Pena
Enis Bardhi Paco Alcacer
Daniel Gomez Moi Gomez
I dati pubblicati si riferiscono alle 10:15 del 02/02/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Paco Lopez dovrebbe fare a meno dei soliti elementi: Campana, Doukouré, Vukcevic e anche De Frutos, che non sta benissimo. Qualche rotazione probabile nei Granotas e così anche nei Sottomarini Gialli, con Emery che dovrebbe rilanciare Bacca. Assenti Mario Gaspar, Iborra, Gerard Moreno, Alberto Moreno e Chukwueze.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 3.90 3.65 1.87
William Hill IT 4.00 3.60 1.88
Better.it 3.80 3.60 1.83
Unibet.it 4.00 3.75 1.86
Betfair.it 4.00 3.50 1.80
888Sport.it 4.00 3.70 1.84
Bet365.it 4.00 3.80 1.83
Vincitù 3.65 3.65 1.89
I valori pubblicati si riferiscono alle 18:39 del 03/02/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Visto il rimescolamento di carte e vista soprattutto l’ottima predisposizione al gol del Levante, si può azzardare qualcosa sul GOL (1,70 su WilliamHill.it, Bet365.it e Lottomatica.it, 1,62 su Betfair.it, 1,72 su Giocodigitale.it e 888Sport.it, 1,67 su SNAI e 1,71 su Vincitu.it). Per il resto se volete c’è il live che potrebbe offrire l’occasione giusta per entrare nel mercato, soprattutto quello dei gol, perchè sull’esito finale secondo me è davvero difficile prendere posizione.

Pronostici e quote del 01.02.2021 alle 10.00

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.