Levante-Huesca (venerdì H 21.00): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Riprende la Liga

Granotas favoriti nell'anticipo della ventinovesima giornata

Dopo le nazionali siamo tutti pronti a gustarci la volata finale: si decidono campionati e coppe europee, in un vortice di gara che ci avvolgerà di qui fino a Maggio. Venerdì riparte la Liga, con il Levante che ospita l’Huesca da favorito: i Granotas hanno disputato una grande stagione, hanno 35 punti all’attivo e di fatto sono già salvi. L’Huesca invece è ultimo in classifica, fanalino di coda di questo campionato: l’Elche quart’ultimo dista solo quattro punti ma una squadra che vince solo 3 partite su 28 molto difficilmente si può salvare. Comunque in questo rush finale tutti avranno delle possibilità: gli Aragonesi proveranno a giocarsi le loro carte anche contro i Granotas, nettamente più forti ma ormai senza obiettivi, visto che la salvezza è ormai acquisita ma la zona europea è troppo lontana. Prima della sosta, la squadra di Paco Lopez ha perso 2-0 col Betis, mentre l’Huesca ha pareggiato a reti bianche con l’Osasuna.

Formazioni ufficiali Levante-Huesca

Levante Huesca
Aitor Andres Fernandez
Son Pablo Insua
Ruben Vezo Jorge Pulido
Oscar Duarte Dimitris Siovas
Carlos Clerc Pablo Maffeo
Jorge de Frutos David Ferreiro
Nemanja Radoja Pedro Mosquera
Rober Jaime Seoane
Ruben Rochina Javi Galan
Roger Sandro Ramirez
Jose Luis Morales Rafa Mir
Squalificati Levante Squalificati Huesca
Nessuno Nessuno
Indisponibili Levante Indisponibili Huesca
Miramon, Vukcevic, Gonzalo Melero, Campana Valera, Gaston Silva, Ontiveros
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:39 del 02/04/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Durante la sosta sono ormai stati recuperati Radoja, Oscar Duarte e probabilmente anche Aitor Fernandez tra i pali; non recupera Campana, ancora fuori causa Vukcevic, Melero e Miramon. Morales e De Frutos dovrebbero giocare in appoggio a Roger Martì. Anche gli ospiti recuperano Vavro ma non potranno disporre di Valera, Luisinho, Ontiveros e Gaston Silva; occhio a Sandro e Rafa Mir, possibile coppia d’attacco.

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 2.40 3.25 2.90
Unibet.it 2.43 3.35 3.05
Bet365.it 2.40 3.40 2.90
Vincitù 2.42 3.30 2.96
888Sport.it 2.35 3.30 3.00
Winbet.it 2.40 3.24 2.94
Better.it 2.40 3.30 3.00
Snai 2.45 3.25 2.95
William Hill IT 2.40 3.25 3.10
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:35 del 02/04/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Premesso che dopo una sosta c’è sempre qualche insidia in più, a me questa sembra una partita da 1X+Over 1,5 (1,75 su Lottomatica.it, 1,76 su Winbet.it, 1,66 su WilliamHill.it); con questi attacchi secondo me almeno due gol possono uscire e non credo che il Levante perda. Se volete svincolarvi dall’esito finale, sono valutabili anche GOL (1,75 su Bet365.it, 1,70 su SNAI, 1,76 su 888Sport.it) e OVER 2,5 (2,00 su Betfair.it, 1,95 su Giocodigitale.it, 1,91 su Vincitu.it). In generale, possiamo pensare a una partita aperta, col Levante spensierato e con l’Huesca che dovrà sbilanciarsi per cercare punti.

Pronostici e quote del 31.03.2021 alle 22.30

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.