
Si preannuncia una sfida molto interessante quella che aprirà il sabato liguero: saranno di fronte due squadre reduce da due eliminatorie tiratissime in Copa del Rey, entrambe terminate ai supplementari: per i Granotas il finale è stato dolcissimo, il guizzo di Roger Martì ha aperto le porte delle semifinali alla squadra di Paco Lopez mentre gli andalusi, dopo aver accarezzato a lungo il sogno di eliminare il Barça, hanno preso due gol nel finale di gara e poi sono crollati nei supplementari. Entrambe hanno una classifica molto buona, sembrano già ampiamente salve e possono cullare qualche ambizione europea: il Granada ha tre punti in più ma il Levante sembra vivere davvero un momento magico, prima dell’impresa di Copa era riuscito anche a vincere a Valdebebas, complice il rosso a Eder Militao in apertura di gara.
Formazioni ufficiali Levante-Granada CF
| Levante | Granada CF |
| Aitor | Rui Silva |
| Jorge Miramon | Nehuen Perez |
| Oscar Duarte | Domingos Duarte |
| Ruben Vezo | Jesus Vallejo |
| Carlos Clerc | Dimitri Foulquier |
| Ruben Rochina | Yan Brice Eteki |
| Nemanja Radoja | Angel Montoro |
| Gonzalo Melero | Adrian Marin |
| Jose Luis Morales | Kenedy |
| Roger | Jorge Molina |
| Sergio Leon | Luis Suarez |
| Squalificati Levante | Squalificati Granada CF |
| Nessuno | Nessuno |
| Indisponibili Levante | Indisponibili Granada CF |
| Vukcevic, Campana | Gonalons, Quina, Quini, Luis Milla, Lozano, Yangel Herrera |
| I dati pubblicati si riferiscono alle 13:55 del 06/02/2021 | |
Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.
Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.
Solo De Frutos potrebbe recuperare e giocare tra i quattro indisponibili del Levante di questo periodo; ancora fuori dunque Campana, Bardhi e Vukcevic. Morales torna titolare, potrebbe giocare Sergio Leon al fianco di Roger Martì. Ospiti senza Gonalons, Luis Milla e Yangel Herrera positivo al COVID; Kenedy potrebbe essere confermato titolare, davanti potrebbe giocare Luis Suarez con Machis.
Comparazione quote
| 1 | X | 2 | |
| Bwin | 1.95 | 3.40 | 4.10 |
| Snai | 1.95 | 3.40 | 4.00 |
| William Hill IT | 1.95 | 3.40 | 4.20 |
| Better.it | 1.90 | 3.50 | 4.15 |
| Gioco Digitale | 1.95 | 3.40 | 4.10 |
| Unibet.it | 1.98 | 3.45 | 4.10 |
| Betfair.it | 1.85 | 3.25 | 4.25 |
| 888Sport.it | 1.93 | 3.35 | 4.00 |
| Bet365.it | 1.91 | 3.50 | 4.00 |
| Vincitù | 1.92 | 3.30 | 4.20 |
| I valori pubblicati si riferiscono alle 13:35 del 06/02/2021 e sono soggetti a variazione | |||
Pronostici
Secondo me la tendenza del Levante di segnare e subire gol, soprattutto in questo periodo, si può assecondare; anche in Copa del Rey la partita è stata aperta, lo 0-0 è maturato davvero per un caso diabolico. Il GOL (1,75 su Bwin.it, 1,80 su Unibet.it, 1,70 su SNAI, 1,73 su Unibet.it) ha una quota sicuramente più che discreta, che si può valutare; con fiducia bassa, mi intriga anche X+GOL (4,33 su Bet365.it, 4,25 su Betfair.it, 4,10 su Lottomatica.it, 4,05 su Vincitu.it, 4,20 su WilliamHill.it), risultato equilibratore che dopo 120 minuti a testa, potrebbe muovere la classifica di entrambe.
Pronostici e quote del 04.02.2021 alle 21.30







