Levante-Getafe: formazioni ufficiali, quote, pronostici. Azulones decisi a vincere per conquistare l’Europa

L'ultima gara di Liga per i ragazzi di Bordalas può valere un importante traguardo

La stagione del Getafe, fantastica fino alla sosta, si è complicata molto da quando si è ripreso a giocare: gli Azulones non sono riusciti a ritrovare la nota della prima parte di stagione e hanno perso diverse posizioni. Al momento sono settimi, per cui con una vittoria sarebbero certi almeno dei preliminari ma si potrebbero aprire le porte della fase a gironi diretta, se la Real Sociedad non vincesse al Wanda Metropolitano: in ogni caso qui trovate tutte le combinazioni possibili. Proprio l’Atletico, giovedì scorso, ha inflitto una sconfitta netta alla squadra di Bordalas, allenatore fortemente corteggiato dal Valencia per l’inizio di un nuovo progetto; domani notte il Geta andrà a giocare in casa del Levante, che non ha particolari obiettivi ma, come ha dimostrato giovedì notte andando a vincere a Vigo e inguaiando fortemente il Celta, non sembra disposto a fare regali.

Formazioni ufficiali Levante-Getafe

Levante Getafe
Koke Vegas David Soria
Coke Damian Suarez
Oscar Duarte Djene
Postigo Timor
Tono Garcia Olivera
Hernani Jason
Radoja Mauro Arambarri
Gonzalo Melero Maksimovic
Morales Cucurella
Roger Angel Rodriguez
Sergio Leon Jaime Mata
Squalificati Levante Squalificati Getafe
Miramon Etxeita, Nyom
Indisponibili Levante Indisponibili Getafe
Ivan Lopez Manojlovic
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:40 del 19/07/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Miramon squalificato e Ivan Lopez indisponibile sono le defezioni nei padroni di casa; Paco Lopez comunque giocherà coi migliori, anche se tra i pali darà spazio a Koke Vegas. Bordalas non può contare su Etebo infortunato e gli squalificati Nyom e Exteita ma pensa a riproporre il 4-4-2 con Mata e Molina davanti.

Comparazione quote

1 X 2
Bwin 5.25 3.60 1.67
Snai 6.75 4.25 1.50
William Hill IT 7.50 4.40 1.44
Better.it 7.00 4.45 1.45
Gioco Digitale 5.25 3.60 1.67
Unibet.it 6.70 4.39 1.51
Betfair.it 7.00 4.40 1.46
888Sport.it 6.40 4.25 1.49
Bet365.it 7.00 4.50 1.44
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:35 del 19/07/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

 

Non è facile per niente, il Levante è vivissimo e il Getafe è in difficoltà; i padroni di casa tendono a partite un po’ più aperte di quanto facciano gli ospiti. Per me si può valutare l’Over 2.0 (1,47); la quota non è eccezionale ma mi sembra la scelta più equilibrata. Il Gol (1,90) paga meglio ma è più rischioso secondo me.

Pronostico redatto il 18.07.2020 alle 13.30

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.