Levante-Espanyol: formazioni ufficiali, quote, pronostici. Granotas con l’acqua alla gola

Dopo la sconfitta nel derby, i padroni di casa cercano il riscatto domenica alle 12.00

Nel matinal della domenica pasquale in Liga, il primo piatto è subito molto caldo: al Ciutat de Valencia, il Levante cerca una vittoria scaccia-crisi, che rimetta in acque più tranquille i padroni di casa, dopo i soli tre punti fatti nelle ultime cinque partite. Domenica scorsa i Granotas hanno perso il derby contro il Valencia, pur ottenendo l’onore delle armi: le motivazioni e il divario tecnico a favore dei Pipistrelli hanno spezzato la resistenza ospite. Ora però l’appuntamento con la vittoria non può più essere rimandato: il Levante non vince da due mesi e al Ciutat de Valencia, i tifosi non esultano per una vittoria addirittura dal 20 gennaio. L’avversario di questo turno è l’Espanyol di Barcellona: i Pericos hanno appena battuto l’Alaves, raggiungendo virtualmente la salvezza. Le motivazioni quindi dovrebbero essere maggiori per i padroni di casa ma la salute del Levante non è buona e la gara potrebbe rivelarsi parecchio insidiosa.

Formazioni ufficiali Levante-Espanyol

Levante Espanyol
Aitor Fernández Diego López
Jason Javi López
Chema Naldo
Vezo Hermoso
Róber Pier Pedrosa
Toño García Darder
Bardhi Marc Roca
Campaña Víctor Sánchez
Rochina Melendo
Morales Borja Iglesias
B.Mayoral Puado
I dati pubblicati si riferiscono alle 11:40 del 21/04/2019

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Doukouré e Postigo indisponibili nei padroni di casa, due punte per cercare il gol, col Comandante Morales sempre in prima linea. Negli ospiti qualche problema in più, con i soliti indisponibili di lungo corso (Piatti e David Lopez) a cui si aggiungono Facundo Ferreyra e Rosales.

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 2.30 3.40 3.10
Snai 2.30 3.45 3.00
Unibet.it 2.30 3.50 3.15
BetClic.it 2.39 3.65 3.05
888Sport.it 2.25 3.40 3.05
SportYes 2.25 3.60 3.05
Netbet 2.27 3.37 3.09
William Hill IT 2.30 3.50 3.00
I valori pubblicati si riferiscono alle quote di chiusura

 

Aggiornamenti costanti in comparazione quote.

 

 

Pronostici

 

Per me è nobet, partita insidiosa: le motivazioni potrebbero contare di più, ma il Levante non è stato capace di battere nemmeno l’Huesca due settimane fa. La domenica può offrire sicuramente spunti più interessanti.