Levante-Eibar: formazioni ufficiali, quote, pronostici. I Granotas non vogliono essere risucchiati in fondo alla Liga

La domenica liguera si apre alle 12.00 al Ciutat de Valencia

La stagione del Levante è abbastanza positiva, ha vissuto anche di serate memorabili, quasi tutte caratterizzate da grandi prestazioni del comandante Morales, uomo più rappresentativo della compagine valenciana; nelle ultime quattro partite, però, i Granotas hanno collezionato ben tre sconfitte e un pareggio, rallentando notevolmente il passo. Il margine sul terz’ultimo posto è di sei punti, onestamente non tantissimi, perchè mancano ancora dieci partite e possono succedere molte cose; ecco perchè i padroni di casa, davanti alla propria gente, avranno motivazioni notevoli, probabilmente maggiori di quelle dell’Eibar di Mendillibar, abbastanza tranquillo, a centroclassifica, con i suoi 35 punti. Dopo il pareggio ottenuto a San Sebastian prima della sosta, il Levante cercherà quindi la vittoria contro un Eibar che sarà però arrabbiato, per l’incredibile beffa finale subita nella sfida al Valladolid: prima che cominciasse il recupero Ipurua stava per festeggiare una vittoria ma il rigore di Verde e l’incredibile errore difensivo che ha lanciato il contropiede di Sergi Guardiola hanno stravolto il risultato.

Formazioni ufficiali Levante-Eibar

Levante Eibar
Aitor Fernández Dmitrovic
Moses Simon Rubén Peña
Vezo Paulo
Postigo Ramis
Róber Pier Cucurella
Luna Pedro León
Rochina Joan Jordán
Campaña Escalante
Bardhi Orellana
Morales Kike García
B.Mayoral Sergi Enrich
I dati pubblicati si riferiscono alle 11:40 del 31/03/2019

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Chema squalificato nei padroni di casa, che devono rinunciare anche a Doukourè, che tornerà direttamente a settembre; negli ospiti, disposti con il solito 4-4-2 di Mendillibar,  Arbilla, Calavera e Pedro Bigas indisponibili.

Comparazione quote

1 X 2
William Hill IT 2.55 3.50 2.70
Betfair.it 2.55 3.50 2.70
BetClic.it 2.54 3.68 2.82
Snai 2.50 3.45 2.70
Netbet 2.49 3.47 2.69
888Sport.it 2.45 3.45 2.75
Unibet.it 2.50 3.55 2.80
SportYes 2.45 3.55 2.75
I valori pubblicati si riferiscono alle quote di chiusura

 

Aggiornamenti costanti in comparazione quote.

 

 

Pronostici

 

Le motivazioni dei padroni di casa dovrebbero essere maggiori ma non mi sembra una gara ideale per scommettere; domenica ricca, meglio scegliere altre partite.