Levante-Cadiz (Liga, sabato H 14.00): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Soldato titolare

Padroni di casa alla ricerca della seconda vittoria consecutiva

Finalmente il Levante ha rotto la maledizione: i Granotas hanno battuto il Maiorca per 2-0 e hanno conseguito la prima vittoria in campionato. Con 11 punti in classifica, i ragazzi di Lisci sono ancora ultimi ma il calendario offre loro una buona occasione: dopo praticamente due settimane di allenamento e lavoro sul campo, arriverà al Ciutat de Valencia il Cadice, penultimo in classifica, reduce dall’incredibile beffa subita dall’Espanyol poche sere fa e che si è affidato al nuovo allenatore Sergio Gonzalez, per cambiare una dinamica che stava diventando davvero negativa. L’ex allenatore del Valladolid ha appena riabbracciato Alcaraz, giocatore che il tecnico conosce bene ed acquistato proprio dai Pucelanos.

Formazioni ufficiali Levante-Cadiz

Levante Cadiz
Aitor Jeremias Ledesma
Jorge Miramon Isaac Carcelen
Sergio Postigo Fali
Ruben Vezo Victor Chust
Carlos Clerc Alfonso Espino
Jose Luis Morales Salvi Sanchez
Gonzalo Melero Federico San Emeterio
Pepelu Alex Fernandez
Enis Bardhi Ivan Alejo
Roberto Soldado Anthony Lozano
Roger Alvaro Negredo
Squalificati Levante Squalificati Cadiz
Jose Campana Nessuno
Indisponibili Levante Indisponibili Cadiz
Shkodran Mustafi, Oscar Duarte Jose Mari, Jon Ander Garrido, Alberto Perea
I dati pubblicati si riferiscono alle 13:23 del 22/01/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Da valutare Ruben Vezo, che dovrebbe fare il braccetto di destra della difesa a 3 dei padroni di casa ma potrebbe essere positivo; De Frutos, Morales e Clerc invece sono negativi e arruolabili. Anche negli ospiti c’è attesa per i tamponi di Alarcon e Jonsson, sicuramete indisponibili Josè Mari e Garrido.

Aggiornamento: Vezo pienamente recuperato nei padroni di casa, ospiti che perdono Perea.

Comparazione quote

1 X 2
Bet365.it 1.73 3.60 5.00
Betfair.it 1.70 3.50 4.75
Vincitù 1.75 3.60 4.90
888Sport.it 1.75 3.50 4.90
Winbet.it 1.76 3.72 4.78
StarCasino.it 1.78 3.60 5.00
Better.it 1.73 3.75 4.70
William Hill IT 1.73 3.60 4.80
Snai 1.70 3.70 5.00
Unibet.it 1.77 3.50 5.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 13:35 del 22/01/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Credo che qui si possa vedere qualche gol e penso che il Levante non perda questa partita; la mia giocata principale è l’Over 2.0 ma una piccola puntata sui padroni di casa, secondo me, si può considerare, soprattutto visto il momento che il Cadice sta passando.

Quote e pronostico del 20/01/2022 alle ore 15:51.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.