Lens-Reims (venerdì 12 maggio 2023 ore 21:00): convocati, formazioni ufficiali, quote, pronostici

La seconda forza del torneo inaugura il fine settimana di Ligue1 allo Stade Felix Bollaert di Lens contro il Reims

La vittoria nello scontro diretto contro il Marsiglia sa di rivincita per un Lens che ha perso nelle ultime due stagioni l’accesso alle competizioni europee proprio contro i Phoceens e che ora vede avvicinarsi un secondo posto da sogno per come è stato costruito negli ultimi anni.

sang et or aprono il trentacinquesimo turno di Ligue1 affrontando in casa il Reims di Still, squadra appena tornata alla vittoria dopo 3 KO consecutivi contro il Lille, riaprendo i giochi nella lotta per il quinto posto. La squadra dello Champagne alimenta così i rimpianti per un ultimo mese negativo e per un obiettivo che con un piccolo sforzo poteva essere anche raggiunto.

Formazioni ufficiali Lens-Reims

Lens Reims
Brice Samba Yehvann Diouf
Jonathan Gradit Thomas Foket
Kevin Danso Emmanuel Agbadou
Facundo Medina Yunis Abdelhamid
Przemyslaw Frankowski Maxime Busi
Deiver Machado Marshall Munetsi
Salis Abdul Samed Jens-Lys Cajuste
Seko Fofana Azor Matusiwa
Florian Sotoca Junya Ito
Adrien Thomasson Folarin Balogun
Ikoma Lois Openda Alexis Flips
Squalificati Lens Squalificati Reims
Nessuno Nessuno
Indisponibili Lens Indisponibili Reims
Wuilker Farinez, Wesley Said, Jimmy Cabot Mitchel van Bergen, Noah Holm, Thibault De Smet, Kamory Doumbia, Florent Duparchy, Nicolas Penneteau
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:45 del 12/05/2023

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Qui Lens. Franck Haise chiama un gruppo di 21 giocatori per questo incontro. Il tecnico del Lensois registra il ritorno di Salis Abdul Samed, quest’ultimo dopo aver scontato tre giornate di squalifica. Incerto a causa del mal di schiena, Jonathan Gradit è presente. Infine, Wuilker Fariñez (ginocchio), Jimmy Cabot (ginocchio), Wesley Saïd (recupero) e Steven Fortes (ginocchio) sono ancora indisponibili.

Qui Reims. Will Still convoca un gruppo di 21 giocatori. Il tecnico del Reims registra il ritorno di Arbër Zeneli in attacco. Thibault De Smet (bicipiti femorali), Kamory Doumbia (quadricipite), Mitchell Van Bergen (frattura del radio) sono, tutti e 3, infortunati. Manca anche Myziane Maolida (malata). Infine, Nicolas Penneteau (faccia), Florent Duparchy (commozione cerebrale) e Noah Holm (ginocchio) sono ancora indisponibili.

Comparazione quote

1 X 2
StarCasino.it 1.54 4.55 5.50
Betfair.it 1.50 4.25 5.50
William Hill IT 1.52 4.33 5.80
Fantasyteam 1.54 4.56 5.48
Netbet.it 1.50 4.68 5.87
Bet365.it 1.57 4.50 5.25
AdmiralBet 1.55 4.55 5.50
Lottomatica 1.50 4.60 5.85
Winbet.it 1.50 4.49 5.69
Snai 1.50 4.50 5.75
888Sport.it 1.47 4.70 6.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:37 del 12/05/2023 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

La squadra più forte del campionato tra le mura amiche, che ha vinto lo scontro diretto consolidandosi al secondo posto, affronta un Reims che è lontano da ogni obiettivo e non ha più nulla da chiedere di fatto a questo campionato.

Per i biancorossi è stata un bella cavalcata, e la vittoria contro il Lille è stato il degno colpo di coda, ma è difficile aspettarsi una resistenza degna di nota contro chi sta inseguendo un sogno chiamato Champions League.

Precedenti che dicono giallorosso e vanno pure a senso unico, pertanto ci aspettiamo una vittoria dei padroni di casa con 3 o più gol segnati ed entrambe le squadre a segno.

Quote e pronostico del 10/05/2023 alle ore 13:21.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.