Lens-Paris St. Germain (sabato 4 dicembre, ore 21): convocati, formazioni ufficiali, quote, pronostici. Nel PSG rientra Wijnaldum, mentre è ancora out Sergio Ramos

Per i parigini trasferta al Felix Bollaert Delelis di Lens

Il Paris St. Germain viene dal pareggio interno contro il Nizza in una gara in cui gli uomini di Galtier hanno saputo imbrigliare l’attacco parigino, costringendolo al primo vero passo falso interno stagionale.

Davanti c’è un’altra sfida insidiosa per i parigini di Pochettino, contro il Lens reduce dal pareggio (il secondo consecutivo) contro il Clermont. Tre partite senza vittorie per i giallorossi di Haise che rimangono vicinissimi alla zona Champions

Formazioni ufficiali Lens-Paris St. Germain

Lens Paris St. Germain
Jean-Louis Leca Keylor Navas
Jonathan Gradit Achraf Hakimi
Kevin Danso Marquinhos
Facundo Medina Presnel Kimpembe
Jonathan Clauss Juan Bernat
Cheick Oumar Doucoure Leandro Daniel Paredes
Seko Fofana Danilo Pereira
Przemyslaw Frankowski Marco Verratti
David Costa Lionel Messi
Gael Kakuta Mauro Icardi
Arnaud Kalimuendo-Muinga Angel Di Maria
Squalificati Lens Squalificati Paris St. Germain
Nessuno Nessuno
Indisponibili Lens Indisponibili Paris St. Germain
Yannick Pandor, Deiver Machado, Wesley Said Julian Draxler, Ander Herrera, Sergio Ramos, Neymar
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:55 del 04/12/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Padroni di casa con tre assenti: Saïd (pubalgia), Pandor (quadricipite) e Machado (ginocchio). C’è invece Kalimuendo.

Convocati Lens

Farinez, Leca – Danso, Wooh, Clauss, Médina, Haïdara, Gradit – Fofana, Kakuta, Cahuzac, Pereira da Costa, Boli, Doucouré, Frankowski, Varane – Sotoca, Ganago, Kalimuendo, Jean

Il punto medico degli ospiti registra le defezioni di Sergio Ramos (affaticamento muscolare), Herrera, Draxler Neymar (distorsione). Sono disponibili invece Paredes Wijnaldum.

Convocati Paris St. Germain

Navas, Hakimi, Kimpembè, Marquinhos, Mbappè, Paredes, Icardi, Di Maria, Rafinha, Bernat, Danilo, Rico, Dagba, Wijnaldum, Diallo, Kehrer, Nuno Mendes, Gueye, Dina Ebimbe, Messi, Donnarumma

Comparazione quote

1 X 2
William Hill IT 5.00 4.00 1.62
Better.it 4.65 4.15 1.65
Betway.it 4.75 4.20 1.67
Unibet.it 4.60 4.25 1.66
Betfair.it 5.00 4.00 1.60
Bet365.it 5.00 4.20 1.62
Vincitù 5.00 4.15 1.62
888Sport.it 4.60 4.20 1.64
Winbet.it 4.91 4.17 1.62
Snai 4.75 4.25 1.65
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:39 del 04/12/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Lo scorso anno i parigini subirono in questo campo una sconfitta che era figlia delle tante assenze e infortuni di quel gruppo, e per i quali pagò Tuchel con l’esonero.

Questo PSG invece ha avuto ben altra storia, e nonostante i diversi infortuni rimane una squadra che farà un campionato a sé, vincendolo con ogni probabilità con diverse giornate d’anticipo.

Il Lens che approccia la sfida è in leggero calo rispetto a qualche mese fa; i giallorossi hanno subito 8 gol nelle ultime 3 partite e vengono da due pareggi pieni di rimpianti contro Angers e Clermont.

Piace la quota degli ospiti a questo punto, con i parigini che sono già sicuri del secondo posto e il passaggio del turno in Champions: in seconda battuta l’over 3,5 è una buona alternativa.

Quote e pronostico del 03/12/2021 alle ore 00:47.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.