Lens-Nantes (domenica, ore 13): formazioni, quote, pronostici

Lens - Nantes incontro in programma il 25 ottobre alle ore 13 allo Stade Bollaert-Delelis di Lens. Di seguito formazioni, quote e pronostico.

Lunch-match della domenica di questa ottava giornata di Ligue 1 e il Lens, grande sorpresa di questo torneo, ospita il Nantes.

Un derby che ha voluto dire una sconfitta colossale per i ragazzi di Haise travolti dal Lille sotto 4 reti. Un brusco risveglio, ma va detto che l’avversario era fuori portata e che sta viaggiando a mille; tempo di voltare pagina e riprendere il cammino.

I ragazzi di Gourcouff vengono dalla bella e convincente vittoria sul Brest, che ha interrotto la serie di 4 partite senza vittorie. Bella prestazione, soprattutto nel primo tempo chiuso sul 2 a 0 grazie alle reti di Kolo Bias che hanno messo l’incontro sul binario giusto per i gialloverdi.

Probabili formazioni Lens-Nantes

Lens Nantes
Jean-Louis Leca Alban Lafont
Aleksandar Radovanovic Sebastien Corchia
Loic Bade Andrei Girotto
Facundo Medina Nicolas Pallois
Jonathan Clauss Fabio
Yannick Cahuzac Mehdi Abeid
Cheick Oumar Doucoure Pedro Chirivella
Massadio Haidara Imran Louza
Gael Kakuta Ludovic Blas
Corentin Jean Moses Simon
Florian Sotoca Randal Kolo Muani
Squalificati Lens Squalificati Nantes
Clement Michelin, Jonathan Gradit Nessuno
Indisponibili Lens Indisponibili Nantes
Ignatius Ganago, Cheick Traore, Issiaga Sylla Nessuno
In dubbio Lens In dubbio Nantes
Seko Fofana Anthony Limbombe
I dati pubblicati si riferiscono alle 13:15 del 24/10/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 1.95 3.40 4.20
I valori pubblicati si riferiscono alle 09:35 del 25/10/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Incontro equilibrato, con un Lens che ha voglia di riscatto dopo il derby perso e un Nantes che cerca continuità dopo la vittoria sul Brest.

Potrebbe venirne fuori un pareggio 3.30 con Gol 1.95 che muoverebbe la classifica di entrambe.

Pronostico redatto il 22 ottobre alle ore 23:42.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.