Lens-Marsiglia (sabato 06 maggio 2023 ore 21:00): convocati, formazioni ufficiali, quote, pronostici

Lo scontro diretto per decidere l'anti-PSG si gioca allo Stade Bollaert-Delelis di Lens

Trentaquattresimo turno di Ligue1 ed è il giorno del grande scontro diretto per il secondo posto: se lo contendono da una parte il Lens di Haise che segue di un punto il Marsiglia di Tudor.

sang et or sono passati indenni sul campo di un Tolosa intento a festeggiare il recente trionfo in coppa: successo di misura firmato Openda che ha tenuto a stretto contatto i giallorossi in vista di quella che è la gara dell’anno.
Dall’altra parte i Phoceens hanno faticato e non poco per aver ragione dell’Auxerre, e la contemporanea sconfitta del PSG li rimanda a -5 dalla vetta. Difficile pensare ad un tonfo della capolista, ma fa un certo effetto vedere il campionato ancora aperto a così poche giornate dalla fine.

Formazioni ufficiali Lens-Marsiglia

Lens Marsiglia
Brice Samba Pau Lopez
Jonathan Gradit Chancel Mbemba
Kevin Danso Samuel Gigot
Facundo Medina Sead Kolasinac
Przemyslaw Frankowski Jonathan Clauss
Deiver Machado Nuno Tavares
Jean Onana Valentin Rongier
Seko Fofana Jordan Veretout
Florian Sotoca Cengiz Under
Angelo Fulgini Ruslan Malinovsky
Ikoma Lois Openda Alexis Sanchez
Squalificati Lens Squalificati Marsiglia
Salis Abdul Samed Nessuno
Indisponibili Lens Indisponibili Marsiglia
Wuilker Farinez, Wesley Said, Jimmy Cabot, Steven Fortes Azzedine Ounahi, Amine Harit
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:45 del 06/05/2023

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Franck Haise, l’allenatore del Lens, ha convocato un gruppo di 20 giocatori. Deiver Machado torna a disposizione. Tuttavia, Salis Abdul Samed dovrà osservare la partita dagli spalti, scontando la sua ultima giornata di squalifica. In infermeria, Wuilker Fariñez (ginocchio), Jimmy Cabot (ginocchio), Wesley Saïd (recupero) e Steven Fortes (ginocchio) sono ancora indisponibili.

Per quanto riguarda l’OM, ​​Igor Tudor può contare su tutto il suo gruppo ad eccezione degli infortunati Amine Harit, Vitor Oliveira e Azzedine Ounahi. Ruslan Malinovskyi si è ripreso dalla botta alla caviglia, ma dovrebbe essere preferito Mattéo Guendouzi per accompagnare Cengiz Ünder e Alexis Sanchez in attacco. Simon Ngapandouetnbu non è nel gruppo dei convocati e lo sostituisce François-Régis Mughe.

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 2.30 3.25 2.90
StarCasino.it 2.38 3.45 2.95
William Hill IT 2.30 3.30 3.10
AdmiralBet 2.40 3.45 2.95
Bet365.it 2.38 3.50 2.90
Snai 2.30 3.40 3.00
Winbet.it 2.36 3.39 2.95
Fantasyteam 2.39 3.43 2.94
Lottomatica 2.35 3.35 3.05
Netbet.it 2.33 3.45 3.02
888Sport.it 2.38 3.35 2.88
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:36 del 06/05/2023 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

I precedenti vedono 3 vittorie Lens nelle ultime 5 gare, ma tutte arrivate in trasferte, che sembra il vero trend di questa sfida: sono 5 vittorie esterne in 6 gare disputate, e per trovare il segno 1 bisogna andare a ritroso fino al 2014.

Due squadre che da metà febbraio ad oggi in campionato hanno perso solamente contro lo schiacciasassi PSG, e ciononostante sono ancora lì a giocarsi un titolo che avrebbe del clamoroso. Gli 8 e 9 punti dal quarto posto già garantiscono ad entrambe un posto nella prossima Champions League.

Scontro diretto che potrebbe anche terminare con un pareggio che non servirebbe a nessuno, in una gara che ci aspettiamo con al massimo due gol a referto.

UNDER/OVER 2.5 –> UNDER Bet365.it 2.00 Betfair.it Exchange 2.00 888Sport.it 1.97

Quote e pronostico del 04/05/2023 alle ore 15:42.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.