Leicester-Manchester City (sabato, ore 18:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Terza contro prima, match dunque di alto livello in questo sabato di Pasqua ricco di incognite, come lo sono tutti i ritorni dopo le soste

Eravamo verso la fine il mese di settembre, solo la seconda partita della stagione per il Manchester City, e l’avversario, come stavolta, di chiamava Leicester. Le Foxes quel giorno vinsero 5-2 in trasferta, nonostante il gol iniziale dei Citizens. Poi, per un po’, abbiamo tutti dubitato della forza del City, e persino di Pep Guardiola. In ques’ultimo caso è quasi un sacrilegio, nei confronti di un uomo dal cervello finissimo, che vede cose che noi umani …

Il resto ormai è storia, fatto sta che si ritrovano con Kevin de Bruyne e soci in testa alla classifica, col titolo praticamente in tasca, e la squadra di Brendan Rodgers abbastanza comoda terza, con +7 dalla quinta, e una semifinale di FA CUP abbordabile in vista, che potrebbe anche preludere ad un altro duello.

Formazioni ufficiali Leicester-Manchester City

Leicester Manchester City
Kasper Schmeichel Ederson Moraes
Wesley Fofana Kyle Walker
Jonny Evans Ruben Dias
Daniel Amartey Aymeric Laporte
Marc Albrighton Benjamin Mendy
Wilfred Ndidi Rodri
Youri Tielemans Fernandinho
Timothy Castagne Riyad Mahrez
Ayoze Perez Kevin De Bruyne
Kelechi Iheanacho Gabriel Jesus
Jamie Vardy Sergio Aguero
Squalificati Leicester Squalificati Manchester City
Nessuno Nessuno
Indisponibili Leicester Indisponibili Manchester City
Harvey Barnes, James Justin, Cengiz Under, Wes Morgan Nessuno
I dati pubblicati si riferiscono alle 18:15 del 03/04/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Tutti a disposizione di Guardiola.

 

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 5.00 3.75 1.65
Winbet.it 5.27 4.02 1.66
Better.it 5.00 3.90 1.67
Snai 5.25 3.85 1.65
William Hill IT 5.50 4.00 1.62
Unibet.it 5.50 4.00 1.68
Bet365.it 5.25 4.10 1.62
Vincitù 5.20 3.85 1.66
888Sport.it 5.30 3.90 1.62
I valori pubblicati si riferiscono alle 18:09 del 03/04/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Due partite di Champions League contro il Borussia Dortmund il 6 e Il 14 aprile, così come l’impegnativa semifinale di FA Cup contro il Chelsea (quote) il 17, e una partita di Premier League contro il Leeds United nel mezzo. Questo il calendario della squadra di Guardiola. Con la Premier League quasi vinta, è probabile che le prossime partite di Champions League avranno la priorità per il tecnico catalano ed ecco che per noi potrebbe esserci una buona occasione.

Partiamo con GOL (entrambe segnano) che ci sembra davvero ben pagato: Bet365.it 1.90, Betfair.it 1.88, Lottomatica 1.85, WilliamHill.it 1.85, Snai 1.77.

Proseguiamo con Leicester +1 in handicap asiatico a quota 1.91 (disponibile anche in Italia sebbene in lieve calo).

Pronostico e quote del 01.04.2021 alle ore 22.53.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.