Leganes-Real Madrid: formazioni ufficiali, quote, pronostici. Solo panchina per Bale

La squadra di Zidane impegnata a Butarque nell'ultima partita del turno

Dopo diverse settimane in cui non c’è stato calcio spagnolo il lunedì, per forte volontà dei tifosi, questa settimana il pallone tornerà a rotolare anche nel primo giorno della settimana: la partita di lunedì non sarà banale, visto che vedrà impegnato il Real Madrid. La squadra di Zidane è ancora convalescente dopo la stagione dolorosa che ha vissuto, ma si sta aggrappando alla ritrovata vena realizzativa di Benzema per lenire i suoi dolori. E’ stato proprio il francese a ribaltare il risultato nella partita di sabato scorso con l’Eibar: una doppietta di Karim ha permesso di voltare pagina dopo la brutta sconfitta di Mestalla. In questo momento i Blancos rimangono in corsa per il secondo posto, proveranno fino alla fine a sottrarre il primato cittadino all’Atletico; non sarà facile vincere a Butarque, tana del Leganes. La squadra di Pellegrino è ormai salva, ha già raggiunto quota 40 punti ma nel suo fortino è davvero difficile da battere.

Formazioni ufficiali Leganes-Real Madrid

Leganes Real Madrid
Cuéllar Keylor Navas
Nyom Carvajal
Bustinza Varane
Omeruo Nacho
Dimitrios Siovas Marcelo
Jonathan Silva Modric
Vesga Casemiro
Rubén Pérez Fede Valverde
Eraso Isco
Guido Carrillo Benzema
Braithwaite Asensio
Squalificati Leganes Squalificati Real Madrid
Nessuno Nessuno
Indisponibili Leganes Indisponibili Real Madrid
Nessuno Sergio Ramos, Vinícius Jr
I dati pubblicati si riferiscono alle 19:20 del 15/04/2019

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

En-Nesyri ha recuperato e torna disponibile, il Lega non ha particolari problemi di formazione e attende un Madrid orfano del suo Gran Capitan, Sergio Ramos. Il difensore e Vinicius sono indisponibili, come Courtois che sta un po’ meglio ma non è ancora pronto e lascia spazio a  Keylor. Zizou si affida al 4-3-3 e rilancia tutti i grossi calibri: dovrebbe trovare spazio anche Isco, visto che nell’immediata vigilia della gara ha accusato problemi anche Kroos.

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 5.00 3.90 1.70
Netbet 4.82 3.82 1.70
SportYes 4.75 3.90 1.70
888Sport.it 4.70 3.85 1.68
Unibet.it 4.90 4.00 1.72
Snai 4.75 3.80 1.70
William Hill IT 5.25 3.90 1.67
BetClic.it 4.97 4.03 1.75
I valori pubblicati si riferiscono alle quote di chiusura

 

Aggiornamenti costanti in comparazione quote.

 

 

Pronostici

 

Il Lega in casa è una squadra molto “intensa”: cercherà di mettere la partita sul lato dell’agonismo e limitare al massimo la qualità del Madrid. I Pepineros a Butarque tendono spesso alla doppia interna e all’under ma ovviamente in questo caso stiamo parlando di una partita diversa, visto che coinvolge le Merengues.  La quota del Madrid non è così bassa, però secondo me è meglio aspettare il live per vedere gli sviluppi. In pre-match considererei solo uno special, visto il grande momento di Benzema: Karim marcatore si gioca a 2,00 su Betfair.

Pronostico redatto il 13.04.2019 alle 23.30