Leganes-Real Madrid: formazioni ufficiali, quote, pronostici. Isco torna titolare

Si gioca mercoledì notte alle 21.30, a Butarque

Considerato il momento di estrema emergenza nelle file dei Blancos, il risultato dell’andata è stata una fortuna per il Madrid: il rotondo 3-0 maturato all’andata sotto il segno di Vinicius mette abbastanza al sicuro la Casa Blanca dalla gara di ritorno nella tana del Leganes, solitamente un osso duro tra le mura amiche. La squadra di Solari è reduce della vittoria ottenuta con i denti e con le unghie al Benito Villamarin, nella casa del Betis: una sofferenza enorme per il Madrid, che ha subito tutto il secondo tempo e probabilmente si sarebbe accontentato ampiamente del pareggio ma un jolly nel finale pescato dal grande ex Dani Ceballos ha dato i tre punti alla Casa Blanca. La trasferta di Siviglia però ha portato in dote il solito infortunio: stavolta è stato Benzema a fermarsi per un problema al dito di una mano. Neanche in una situazione di tale emergenza, però, Solari è ricorso a Isco, il cui futuro nel Madrid è ormai legato a quello dell’allenatore: a Giugno, uno dei due sicuramente non sarà più a Valdebebas.

Formazioni ufficiali Leganes-Real Madrid

Leganes Real Madrid
Cuellar Keylor Navas
Bustinza Odriozola
Omeruo Nacho
Siovas Varane
Juanfran Reguilòn
Recio Casemiro
Gumbau Isco
Kravets Fede Valverde
Eraso Lucas Vazquez
Sabin Merino Vinicius
Braithwaite Marcelo

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Il Lega farà qualche cambiamento, probabilmente non crede totalmente nella rimonta, anche se vorrà ben figurare; il Madrid ha il solito listone di assenze, Solari fatica a contarne undici senza ricorrere al Castilla, il cui centravanti Cristo dovrebbe partire titolare dopo i minuti giocati col Betis.

Comparazione quote

1 X 2
BetClic.it 3.37 3.32 2.12
Betfair.it 3.50 3.30 2.05
Snai 3.35 3.25 2.10
Netbet 3.32 3.28 2.11
888Sport.it 3.35 3.35 2.15
SportYes 3.35 3.30 2.10
Unibet.it 3.40 3.40 2.16
William Hill IT 3.30 3.30 2.10
I valori pubblicati si riferiscono alle quote di chiusura

 

Aggiornamenti costanti in comparazione quote.

 

 

Pronostici

 

Premesso che non mi sembra la gara ideale per scommettere, con la gara di andata finita con risultato così netto e un Madrid così in emegergenza, devo dire che la partita potrebbe essere abbastanza aperta, il GOL (1,75 su Bet365) può avere una quota discreta.

Pronostico redatto il 15.01.2019 alle 18.30