Leganes-Girona: formazioni ufficiali, quote, pronostici. Sfida tra squadre vicine alla salvezza

L'anticipo serale del sabato si gioca a Butarque, alle 20.45

Nel sabato sera di Liga, il calendario offre una gara che non solleticherà particolarmente i palati degli appassionati di calcio: ci sono in palio punti salvezza nella sfida tra Leganes e Girona, due squadre non ancora salve ma sicuramente abbastanza tranquille, visto che hanno rispettivamente 33 e 31 punti all’attivo. I Pepineros in casa sono soliti fare ottimi risultati e sono molto difficili da bucare, potendo fregiarsi del loro collaudato sistema difensivo: nelle ultime tre gare interne hanno ottenuto sette punti e hanno subito un sol gol; dall’altra parte i catalani in trasferta concedono più di qualcosa, anche se Eusebio cerca di proporre calcio sempre e comunque. Nell’ultimo turno, il Lega è stato sconfitto al Wanda di misura dall’Atletico grazie a Saùl, lesto a ribadire in rete la parata di Lunin sul rigore da lui stesso calciato; il Girona invece è stato beffato nel finale, davanti al proprio pubblico, dal Valencia, dopo che sembra sicuro di avere almeno il pareggio in pugno, vista la superiorità numerica di cui beneficiava.

Formazioni ufficiali Leganes-Girona

Leganes Girona
Cuéllar Bono
Nyom Alcalà
Diego Reyes Juanpe
Omeruo Muniesa
Dimitrios Siovas Pedro Porro
Kravets Àlex Granell
Recio Pere Pons
Rubén Pérez Valery
Óscar Rodríguez Portu
En-Nesyri Stuani
Braithwaite Borja García
Squalificati Leganes Squalificati Girona
Nessuno Nessuno
Indisponibili Leganes Indisponibili Girona
Bustinza Aday, Mojica, Douglas Luiz
I dati pubblicati si riferiscono alle 10:00 del 16/03/2019

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Torna il Pichu Cuellar tra i pali dei padroni di casa e l’emergenza si riduce alla sola indisponibilità di Bustinza; solita coppia offensiva, ormai collaudata da diverse settimane. Negli ospiti soliti indisponibili di lungo corso; l’ undici titolare non dovrebbe avere grosse sorprese, con Eusebio che punta come al solito sui gol di Stuani.

Comparazione quote

1 X 2
BetClic.it 2.17 3.00 3.63
Snai 2.25 3.00 3.65
Betfair.it 2.25 3.00 3.70
William Hill IT 2.25 3.10 3.50
Netbet 2.24 3.01 3.53
SportYes 2.25 3.05 3.65
888Sport.it 2.20 3.00 3.65
I valori pubblicati si riferiscono alle quote di chiusura

 

Aggiornamenti costanti in comparazione quote.

 

 

Pronostici

 

Sembra una partita tendente alla doppia interna e con non troppi gol ma nelle quote non c’è particolare valore e soprattutto proprio perchè è così chiamata, la lettura potrebbe rivelarsi sbagliata. Meglio non giocare su questa gara.