Leeds-Crystal Palace (lunedì, ore 21:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Assente Wilfried Zaha

"Monday Night" interessate questo di Elland Road, nel quale i bookmaker secondo noi potrebbero anche essere sulla storta...

Il Leeds di Marcelo Bielsa ha 29 punti in classifica, gli stessi del Crystal Palace di Roy Hodgson che però ha giocato una partita in più. Una vittoria vorrebbe dire salire a 32 punti, non così lontano dall’Europa, e, senza coppe, e nemmeno altre pressioni, se non se la giocano a viso aperto queste due, chi lo dovrebbe fare? Le Eagles ci arrivano bene, e non si capisce bene come mai (assenza di Zaha a parte) il mercato sia così scettico circa le loro chance di sbancare uno stadio deserto, nel quale il Leeds ha fatto molto peggio di quanto abbia fatto giocando in trasferta. La cosa preoccupante, semmai, è che col Crystal Palace ci siamo sbagliati spesso, ma … noi facciamo sempre le cose pensando che siano fatte bene, senza farci condizionare e senza timori irrazionali.

Formazioni ufficiali Leeds-Crystal Palace

Leeds Crystal Palace
Illan Meslier Vicente Guaita
Luke Ayling Nathaniel Clyne
Pascal Struijk Scott Dann
Liam Cooper Gary Cahill
Ezgjan Alioski Patrick van Aanholt
Kalvin Phillips Jordan Ayew
Raphinha Luka Milivojevic
Mateusz Klich Jairo Riedewald
Stuart Dallas Tyrick Mitchell
Jack Harrison Jean-Philippe Mateta
Patrick Bamford Eberechi Eze
Squalificati Leeds Squalificati Crystal Palace
Nessuno Nessuno
Indisponibili Leeds Indisponibili Crystal Palace
Ian Poveda, Robin Koch, Diego Llorente, Rodrigo, Adam Forshaw, Gaetano Berardi Nathan Ferguson, Jeffrey Schlupp, Wilfried Zaha, Connor Wickham, James Tomkins, James McCarthy, Mamadou Sakho, Wayne Hennessey
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:25 del 08/02/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Le ultime dal sito del Palace in cui si conferma l’assenza di Wilfried Zaha, vittima di un infortunio al tendine del ginocchio contro il Newcastle.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 1.83 3.75 4.25
William Hill IT 1.80 3.80 4.33
Better.it 1.85 3.70 4.15
Unibet.it 1.87 3.80 4.40
Betfair.it 1.80 3.50 4.25
888Sport.it 1.80 3.65 4.25
Bet365.it 1.80 3.75 4.33
Vincitù 1.85 3.70 4.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:35 del 08/02/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Non la facciamo tanto lunga. Secondo noi il valore sta nel segno due pieno e in un certo numero di gol, magari anche ben distribuiti.

Crystal Palace vincente secco a quota 4.33.
COMBO OVER 2.5+GOL: Bet365.it 1.90, Lottomatica 1.90, Snai 1.80.

Pronostico e quote del 07.01.2021 alle 00:30.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.