Lechia Gdansk-Akademija Pandev (qualificazioni Conference League, 7 luglio ore 20:15): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Incontro in programma alla Polsat Plus Arena di Gdansk. Di seguito formazioni, quote e pronostico

Primo turno preliminare di Conference League e i polacchi del Lechia Gdansk cominciano il loro cammino verso la fase a gironi affrontando l’Akademija Pandev.

Terza partecipazione assoluta per i Biało-Zieloni ad una competizione europea, la prima dopo tre anni e arrivata in virtù del quarto posto della scorsa stagione.
Per gli slavomacedoni, sodalizio nato poco più di 10 anni fa grazie al contributo di Goran Pandev, è la seconda partecipazione assoluta: la prima fu una doppia sconfitta per 3 a 0 contro i bosniaci dello Zrinjski Mostar.

Formazioni ufficiali Lechia Gdansk-Akademija Pandev

Lechia Gdansk Akademija Pandev
Dusan Kuciak Marko Jovanovski
David Stec Tomislav Iliev
Michal Nalepa Dusan Jokovic
Mario Maloca Dime Dimov
Rafal Pietrzak Nikola Sharkoski
Maciej Gajos Martin Gjorgievski
Jakub Kaluzinski Ousman Marong
Conrado Buchanelli Dimitar Mitrovski
Marco Terrazzino Zoran Ivanovski
Lukasz Zwolinski Marko Gjorgjievski
Flavio Paixao Kristijan Velinovski
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:05 del 07/07/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Comparazione quote

1 X 2
Bet365.it 1.13 7.50 15.00
888Sport.it 1.09 8.35 21.00
Winbet.it 1.12 7.00 16.00
Lottomatica 1.09 8.00 17.00
Betway.it 1.11 7.50 15.00
William Hill IT 1.10 7.00 19.00
Betfair.it 1.10 7.50 15.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 19:45 del 07/07/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Nessun precedente tra due squadre che vantano un numero esiguo di gare nelle coppe europee. Il fattore campo dovrebbe premiare i polacchi, contro una squadra da poco affacciatisi in alto e che punta sempre sui giovani.

Qualche gol dovremmo vederlo a giudicare le ultime uscite di entrambe, e piace in questo senso l’ over 3,5. In seconda battuta piace anche il Gol sopra la pari.

Quote e pronostico del 05/07/2022 alle ore 02:22.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.