Lecco-Pro Vercelli (mercoledì 19 gennaio, ore 18): convocati, formazioni, quote, pronostici

Al Rigamonti-Ceppi di Lecco sfida per l'accesso ai playoff

Recupero del ventesimo turno nel girone A di Serie C e finalmente dopo due rinvii si recupera la sfida tra il Lecco e la Pro Vercelli.

Due squadre appaiate a quota 24 punti che non stanno attraversando un momento particolarmente positivo. Le bianche casacche si sono affidate da quasi 40 giorni a mister Lerda, che sostituisce Scienza nella speranza di salvare una stagione partita con ambizioni di promozione diretta.
I lariani allo stesso modo hanno avuto un sussulto prima della sosta grazie all’avvento di mister De Paola, capace di fare 7 punti nelle ultime 3 partite e far uscire la squadra dai bassifondi della classifica.

Probabili formazioni Lecco-Pro Vercelli

Lecco Pro Vercelli
Marco Pissardo Matteo Rizzo
Luca Sparandeo Carlo Crialese
Matteo Battistini Simone Auriletto
Ivan Merli Sala Alberto Masi
Vedran Celjak Roberto Iezzi
Patrizio Masini Mattia Vitale
Erdis Kraja Simone Emmanuello
Eyob Zambataro Gianluca Clemente
Simone Iocolano Mattia Rolando
Luca Giudici Matteo Della Morte
Toni Petrovic Cristian Bunino
Squalificati Lecco Squalificati Pro Vercelli
Nessuno Nessuno
Indisponibili Lecco Indisponibili Pro Vercelli
Filippo Lora, Ermes Purro Alessandro Macchioni
I dati pubblicati si riferiscono alle 01:50 del 17/01/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Qui Lecco. Sono 24 i giocatori chiamati da mister De Paola: spicca l’assenza di Lora, sulla lista dei partenti al pari di Purro; convocato, invece, Ganz, la cui posizione rimane in bilico. Subito inserito Capoferri, fresco di ritorno in prestito dal Brescia. Ritorno in lista per Marzorati, che ha saltato la seconda parte del girone d’andata per un problema muscolare.

Convocati Lecco

Pissardo, Celjak, Enrici, Galli, Marzorati, Giudici, Lakti, Ganz, Petrovic, Battistini, Iocolano, Merli Sala, Reda, Kraja, Ndiaye, Capoferri, Morosini, Bia, Masini, Sperandeo, Tordini, Zambataro, Ciancio, Buso.

Qui Pro Vercelli. Mister Lerda ha recuperato ValentiniComi e Silenzi, ma ha perso di nuovo Macchioni, infortunato. Inoltre non ci sono più Awua ed Erradi ceduti in questa sessione di mercato.

Comparazione quote

1 X 2
Better.it 2.40 2.85 3.25
William Hill IT 2.45 2.70 3.00
Snai 2.35 2.85 3.30
Unibet.it 2.30 2.65 3.20
Betfair.it 2.30 2.80 3.00
Vincitù 2.34 2.78 3.20
888Sport.it 2.30 2.65 3.20
Winbet.it 2.38 2.83 3.23
I valori pubblicati si riferiscono alle 17:39 del 19/01/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Sfida con tante incognite tra due squadre partite con ben altri obiettivi e ritrovatisi a cambiare allenatore per cercare di salvare il salvabile.
Due organici con nomi importanti per la categoria, ma che ad oggi non sono riusciti ad esprimersi un po’ per l’inaspettata competitività del girone, con un SudTirol al momento lepre ma inseguita da vicino da altre tre squadre, e un po’ per il fallimento di due tecnici come Scienza e Zironelli considerati tra i migliori della categoria.

Precedenti che vedono prevalere l’under 2,5, a segno in 4 delle ultime 5 uscite, e che vanno a vantaggio dei padroni di casa che al Rigamonti Ceppi hanno sempre fatto bottino pieno.

1X2 FINALE –> 1 AdmiralYes 2.70 William Hill IT 2.70 Betfair.it 2.70

Quote e pronostico del 17/01/2022 alle ore 14:06.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.