Lecco-Padova (sabato 9 ottobre, ore 17:30): convocati, formazioni ufficiali, quote, pronostici

Biancoscudati di scena al Rigamonti-Ceppi di Lecco

Ottava giornata di Serie C girone A che vede la capolista Padova impegnata sul campo del Lecco.

I lariani sono ripartiti da Zironelli dopo l’altalenante campionato scorso che ha lasciato per certi versi molto l’amaro in bocca. Una squadra che ha cambiato molto ringiovanendo la rosa: sono partiti pezzi da novanta come Mangni, Negro, Scaccabarozzi e sono arrivati giovani come Pissardo, Petrovic Lakti nella speranza di fare un campionato tranquillo togliendosi qualche soddisfazione.
Reduci dal campionato scorso, con la promozione sfumata ai rigori contro l’Alessandria, i biancoscudati si sono affidati al tecnico ex Triestina e Arezzo Pavanel. Un girone alla portata con 2-3 potenziali avversarie e un inizio da 6 vittorie e un pareggio (nell’ultima uscita contro il Seregno) che manda subito un segnale chiaro alla concorrenza.

Formazioni ufficiali Lecco-Padova

Lecco Padova
Marco Pissardo Antonio Donnarumma
Erdis Kraja Umberto Germano
Patrick Enrici Nahuel Valentini
Lino Marzorati Salvatore Monaco
Vedran Celjak Felipe Curcio
Ivan Merli Sala Saber Hraiech
Patrizio Masini Ronaldo
Eyob Zambataro Massimiliano Busellato
Simone Iocolano Enej Jelenic
Mattia Tordini Claudio Santini
Ferdinando Mastroianni Fabio Ceravolo

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Mister Zironelli dovrà fare certamente a meno di Filippo Lora, squalificato, e Lakti, in Nazionale; ritroverà, però, Morosini, PurroSparandeo, quest’ultimo a secco di minuti.

Convocati Lecco

Pissardo, Celjak, Enrici, Galli, Marzorati, Giudici, Ganz, Petrovic, Purro, Battistini, Di Munno, Iocolano, Merli Sala, Reda, Kraja, Ndiaye, Mastroianni, Morosini, Bia, Masini, Sparandeo, Tordini, Zambataro, Ciancio, Buso.

Per quanto riguarda gli ospiti, non c’è Ilie come Kirwan (impegnati entrambi con le rispettive nazionali), mentre è infortunato Pelagatti.

Convocati Padova

PORTIERI: 22 Donnarumma, 30 Fortin, 1 Vannucchi
DIFENSORI: 19 Andelkovic, 27 Curcio, 4 Gasbarro, 8 Germano, 29 Monaco, 3 Valentini
CENTROCAMPISTI: 31 Busellato, 5 Della Latta, 18 Hraiech, 11 Jelenic, 10 Ronaldo, 21 Settembrini, 14 Vasic
ATTACCANTI: 9 Biasci, 28 Bifulco, 24 Ceravolo, 32 Chiricò, 33 Ejesi, 20 Nicastro, 7 Santini, 17 Terrani

Comparazione quote

1 X 2
William Hill IT 3.80 3.10 2.05
Snai 3.80 3.15 2.00
Betway.it 3.60 3.10 2.00
Betfair.it 3.75 3.00 1.95
Unibet.it 3.30 3.30 2.00
Vincitù 3.55 3.00 2.06
Codere 3.49 3.19 2.07
888Sport.it 3.25 3.25 1.97
Winbet.it 3.49 3.19 2.07
Better.it 3.40 3.25 2.10
I valori pubblicati si riferiscono alle 17:05 del 09/10/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Trasferta difficile per i veneti sul campo di una squadra che nelle ultime giornate ha rallentato cadendo sui campi di Trieste e Fiorenzuola.
Il Lecco tuttavia ha mostrato al momento maggiore solidità e continuità rispetto alla gestione d’Agostino, con più varietà di soluzioni offensive e un paio di giovani come Masini Tordini in rampa di lancio.

Il Padova ha vinto da grande squadra, ha fatto vedere in queste prime giornate di essere concentrata e determinata, in grado di venire a capo di qualsiasi situazione dall’alto di un organico di grande qualità ed esperienza.

Precedenti troppo datati nel tempo per essere degni di considerazione: piace l’over 2,5 visto il potenziale offensivo di entrambe, per il resto meglio attendere il live.

Pronostico e quote del 07/10/2021 alle ore 16:48. 

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.