Lecce-Verona: formazioni ufficiali ufficiali, quote, pronostici

Formazioni Lecce-Verona (Serie A) in programma domenica 01 settembre 2019 ore 20:45. Quote, scommesse, pronostico

Una giornata che i tifosi salentini aspettavano da tempo, l’esordio casalingo in serie A, in una partita contro il Verona che potrebbe anche essere una sorta di sfida salvezza anticipata con punti in palio che potrebbero fare la differenza in una eventuale classifica avulsa. Per i veneti il ritorno in serie A è coinciso con un punto casalingo strappato grazie all’1-1 contro il Bologna, più difficile l’esordio dei pugliesi che si sono infranti contro la nuova Inter di Conte perdendo 4-0.

Formazioni ufficiali Lecce-Verona

Lecce Verona
Gabriel Silvestri Marco
Benzar Romario Rrahmani Amir
Lucioni Fabio Kumbulla Marash
Rossettini Luca Gunter Koray
DELL’ORCO Faraoni Davide
Shakhov Yevhen AMRABAT
Tachtsidis Panagiotis Henderson Liam
Majer Zan Miguel Veloso
Falco Filippo Lazovic Darko
Lapadula Gianluca Zaccagni Mattia
Mancosu Marco Tutino Gennaro
Squalificati Lecce Squalificati Verona
Farias Dawidowicz
Indisponibili Lecce Indisponibili Verona
Meccariello, Lo Faso Crescenzi, Badu, Di Carmine
Convocati Lecce Convocati Verona
Gabriel, Bleve, Vigorito, Rispoli, Gallo, Rossettini, Dell'orco, Riccardi D, Vera, Benzar, Calderoni, Lucioni, Tachtsidis, Haye, Shakhov, Majer, Petriccione, Mancosu, Tabanelli, La Mantia, Falco, Lapadula Radunovic, Silvestri, Berardi A, Gunter, Faraoni, Rrahmani, Kumbulla, Adjapong, Bocchetti, Empereur, Henderson L, Verre, Pessina, Miguel Veloso, Danzi, Amrabat, Zaccagni, Lazovic, Tupta, Tutino, Salcedo E, Pazzini
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:24 del 01/09/2019

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
Snai 2.00 3.40 3.80
William Hill IT 2.00 3.40 4.00
Betfair.it 2.00 3.40 3.75
SportYes 1.95 3.55 4.00
888Sport.it 1.95 3.60 4.00
Bet365.it 1.95 3.50 4.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:25 del 01/09/2019 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 


 

Pronostici

Lecce all’esordio casalingo e reduce dalla sconfitta 4-0 sul campo dell’Inter a dimostrazione di quanto sarà difficile un campionato nel quale l’obiettivo primario sarà lottare per la salvezza. E passerà soprattutto per una consistenza difensiva diversa da quella vista a San Siro.

Il Verona ha resistito al Bologna in dieci uomini ed è stato capace di pareggiare con Veloso il rigore di Sansone. E’ una sfida tra due neopromosse che potrebbe anche essere rilevante in prospettiva scontri diretti e differenza reti e per questo rivelarsi chiusa e combattuta. Under 2.5 a 1.90 la nostra scelta.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.