Lecce-Milan (sabato 08 marzo 2025 ore 18:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Conceicao non può più sbagliare

Pronostico Lecce-Milan (Serie A) in programma sabato 08 marzo 2025 ore 18:00. Formazioni, quote e scommesse

Quello che rimaneva del Milan, in una stagione fallimentare, si è definitivamente dissolto nella sconfitta 2-1 contro la Lazio che è stata il simbolo di tutte le contraddizioni recenti rossonere: il gol di svantaggio, l’espulsione sconsiderata di Pavlovic, il pareggio in dieci uomini di Chukwueze e la sconfitta maturata al 98′ con un rigore di Pedro che ha lasciato la squadra di Conceicao a 41 punti e praticamente esclusa dalla corsa al quarto posto. La trasferta contro il Lecce sarà oltretutto particolarmente delicata, visto che i pugliesi devono risolvere al più presto la crisi offensiva che li attanaglia da febbraio e nella sconfitta 1-0 sul campo della Fiorentina, la seconda consecutiva di misura dopo quella casalinga contro l’Udinese. Gli uomini di Giampaolo hanno chiuso senza segnare per la quarta gara consecutiva e anche se a 25 punti c’è ancora margine sulla zona rossa della classifica ogni errore può essere decisivo nella parte finale della stagione.

Queste le parole di Giampaolo alla vigilia della sfida contro i rossoneri e quelle di Conceicao con il tecnico rossonero al centro della bufera per le dichiarazioni del suo portavoce, poi licenziato, e che dovrà rinunciare a Maignan e Pavlovic squalificati.


Formazioni ufficiali Lecce-Milan

Lecce Milan
Falcone Wladimiro Sportiello Marco
Guilbert Frederic Walker Kyle
Baschirotto Federico Gabbia Matteo
Jean Thiaw
Gallo Hernandez Theo
Helgason Musah Junus
Coulibaly Lassana Bondo
Berisha Jimenez
Pierotti Santiago Tijjani Reijnders
Krstovic Nikola Pulisic Christian
Tete Morente Gimenez
Squalificati Lecce Squalificati Milan
Nessuno Maignan, Pavlovic
Indisponibili Lecce Indisponibili Milan
Marchwinski Loftus-Cheek, Emerson Royal, Florenzi
I dati pubblicati si riferiscono alle 17:39 del 08/03/2025

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

  • Arbitro: Doveri
  • Assistenti: Di Gioia – Di Monte
  • Quarto uomo: Massimi
  • Var: Chiffi – Marini

Comparazione quote

1 X 2
Bet365.it 4.75 3.50 1.80
Netbet.it 4.90 3.90 1.67
Betfair.it 4.25 3.50 1.80
Lottomatica 4.70 3.55 1.77
Snai 4.10 3.45 1.87
AdmiralBet 4.90 3.90 1.67
LeoVegas 4.25 3.45 1.81
888Sport.it 4.50 3.60 1.85
I valori pubblicati si riferiscono alle 17:35 del 08/03/2025 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Per ritrovare le ultime reti del Lecce bisogna tornare a gennaio al successo 3-1 sul campo del Parma, da quel momento quattro gare consecutive all’asciutto, tutte finite Under 2.5, con due pareggi contro Bologna e Monza e le sconfitte contro Udinese e Fiorentina, i salentini non vincono in casa dal 2-1 contro i brianzoli a dicembre. Tre sconfitte consecutive in campionato per il Milan, tutte 2-1 contro Torino, Bologna e Lazio e considerando anche l’1-1 casalingo contro il Feyenoord che ha causato l’eliminazione in Champions League i rossoneri non vincono da quattro gare e hanno battuto solo il Verona nelle ultime sei.

Dal 2006 in avanti solo risultati positivi per il Milan, che ha vinto tre delle ultime quattro gare giocate contro il Lecce a San Siro senza subire gol ma che sul campo dei pugliesi ha raccolto due pareggi entrambi finiti 2-2 con l’ultimo successo che risale al 4-1 del giugno 2020. Le quote dei rossoneri non si lasciano nemmeno guardare visto il pessimo momento di forma e una società che probabilmente dovrà ripartire da zero con il progetto tecnico dalla prossima stagione, nelle ultime quattro gare giocate dalla squadra di Conceicao hanno segnato entrambe e questa, comunque rischiosa vista la siccità offensiva dei salentini, ci sembra l’unica opzione da esplorare in un pomeriggio da maneggiare con cautela.

GOL/NOGOL –> GOL AdmiralBet 1.77 Bet365.it 1.75 Netbet.it 1.75

Quote e pronostico del 06/03/2025 alle ore 10:45

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.