Lecce-Empoli (venerdì 08 novembre 2024 ore 20:45): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Pronostico Lecce-Empoli (Serie A) in programma venerdì 08 novembre 2024 ore 20:45. Formazioni, quote e scommesse

Anche tra Lecce e Empoli ci sono in palio punti salvezza in una giornata che può definire in maniera più netta le gerarchie nella parte bassa della classifica. I salentini sono con le spalle al muro non soltanto per la piena zona rossa in cui stanno navigando, ma anche perché nella sconfitta 1-0 sul campo del Bologna hanno perso la sesta gara nelle ultime sette senza segnare e anche se la difesa dopo il tracollo contro la Fiorentina ha dato segnali di miglioramento è l’attacco al momento a lasciare poco ottimismo per un’inversione di tendenza. I padroni di casa sono ultimi a 8 punti insieme a Venezia e Monza, gli ospiti invece hanno fatto un salto in avanti battendo 1-0 il Como con la rete di Pellegri, interrompendo un digiuno che durava da settembre e trovando contemporaneamente la prima vittoria e anche il primo gol casalingo della stagione. Serata particolarmente delicata per i pugliesi e in caso di risultato negativo potrebbe arrivare una svolta tecnica durante la sosta.

Questi i convocati del Lecce e le parole di D’Aversa.


Formazioni ufficiali Lecce-Empoli

Lecce Empoli
Wladimiro Falcone Devis Vasquez
Frederic Guilbert Saba Goglichidze
Kialonda Gaspar Ardian Ismajli
Federico Baschirotto Mattia Viti
Antonino Gallo Emmanuel Quartsin Gyasi
Remi Oudin Liberato Cacace
Patrick Dorgu Liam Henderson
Ylber Ramadani Nicolas Haas
Hamza Rafia Lorenzo Colombo
Lameck Banda Youssef Maleh
Nikola Krstovic Pietro Pellegri
Squalificati Lecce Squalificati Empoli
Nessuno Nessuno
Indisponibili Lecce Indisponibili Empoli
Pierret, Marchwinski, Burnete, Berisha M., Bonifazi, Hasa Perisan, Ebuehi, Grassi, Fazzini, Esposito Se., Sazonov
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:35 del 08/11/2024

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

SACCHI

DEI GIUDICI – PERROTTI

IV: COSSO

VAR: MAGGIONI

AVAR: LA PENNA

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 2.25 2.80 3.75
AdmiralBet 2.30 3.00 3.70
Netbet.it 2.45 2.90 3.45
William Hill IT 2.35 2.80 3.70
Bet365.it 2.25 3.00 3.70
Snai 2.35 2.95 3.55
Lottomatica 2.25 2.90 3.75
888Sport.it 2.33 3.00 3.55
LeoVegas 2.25 2.90 3.45
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:21 del 08/11/2024 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Sette sconfitte consecutive per il Lecce senza mai segnare tra campionato e coppa Italia con in mezzo il successo 1-0 contro il Verona che ha allungato a sette la striscia di partite di seguito in cui una delle due ha chiuso all’asciutto, circostanza che si è verificata in undici delle tredici gare giocate dall’inizio della stagione e in serie A non si è vista soltanto nel 2-2 contro il Parma. L’Empoli che aveva pareggiato solo una delle precedenti quattro partite ha ritrovato la vittoria contro il Como portando a tre nelle ultime quattro giornate il conto delle gare finite con la squadra sconfitta a secco e in tre delle ultime quattro si sono viste meno di tre reti complessive.

Un successo esterno non si vede dal 2-1 dei toscani nel febbraio 2026 e in quattro degli ultimi sette precedenti si è pareggiato all’interno di una cornice poco prolifica, mai più di due reti complessive negli ultimi quattro scontri diretti. Il che, con l’attacco autunnale del Lecce, è una possibilità concreta esattamente come l’ipotesi che almeno una delle due non segnerà, opzione che si può sviluppare anche con una combo. Scenari che escludono il risultato finale, assolutamente indecifrabile vista la necessità assoluta di fare punti dei padroni di casa e il rendimento esterno degli ospiti che finora ha generato 8 punti contro i 6 raccolti al Castellani.

Quote e pronostico del 06/11/2024 alle ore 16:45

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.