Leca-Sporting Lisbona (Taça de Portugal, martedì H 21.45): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Occasione per Tiago Tomas, in porta c’è Joao Virginia

I biancoverdi impegnati nei quarti di coppa contro una squadra di quarta serie

L’ultimo fine settimana ha segnato il brusco risveglio dal sogno che stava avvolgendo lo Sporting: i biancoverdi hanno perso la prima partita di campionato per 3-2 contro il Santa Clara, mentre il giorno dopo il Porto ha vinto la sua gara per 3-2 proprio nel finale, dopo essere stato sotto di due gol. I Dragoni hanno preso la testa della classifica e la sensazione è che sarà molto difficile togliergliela; i campioni in carica ora però devono mettere le proprie energie su un’altra competizione, la Taça de Portugal, che vede i quarti di finale pronti ad essere disputati. L’avversario dei ragazzi di Ruben Amorim è il Leca, una squadra di quarta serie che sta vivendo un piccolo sogno e che spera di non essere bruscamente riportato alla realtà dalla compagine leonina.

Formazioni ufficiali Leca-Sporting Lisbona

Leca Sporting Lisbona
Gustavo Galli Joao Virginia
Alvaro Milhazes Neto
Rui Bruno Goncalo Inacio
Daniel Materazzi Zouhair Feddal
Joel Mateus Pedro Porro
Henrique Martins Manuel Ugarte
Diogo Ramalho Matheus Nunes
Luis Neves Ruben Vinagre
Nani Tabata
Nuno Barbosa Tiago Tomas
Miguel Perez Nuno Santos
Squalificati Leca Squalificati Sporting Lisbona
Nessuno Nessuno
Indisponibili Leca Indisponibili Sporting Lisbona
Nessuno Jovane Cabral, Gonçalo Inacio
I dati pubblicati si riferiscono alle 21:29 del 11/01/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
Better.it 20.00 11.00 1.05
Snai 18.00 7.75 1.11
William Hill IT 34.00 10.00 1.04
Unibet.it 17.00 9.50 1.07
Bet365.it 19.00 8.00 1.11
Vincitù 18.00 8.70 1.10
888Sport.it 17.00 9.50 1.07
Winbet.it 18.00 8.50 1.09
I valori pubblicati si riferiscono alle 21:20 del 11/01/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Non credo che lo Sporting possa sbagliare, penso che conquisterà i quarti di finale senza troppi patemi e nei 90 minuti regolamentari; in un momento di incertezza difensiva, però, stuzzica la quota del GOL. In una notte magica, magari il Leca potrebbe far gioire almeno una volta la propria gente. Fiducia molto bassa per questo tipo di giocata.

GOL/NOGOL –> GOL Bet365.it 2.75 Betfair.it 2.50 Vincitù 2.50

Quote e pronostico del 10/01/2022 alle ore 17:06.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.