Le Havre-Caen (Coppa di Francia, 07-01-2024 ore 14:30 ): formazioni, quote, pronostici

Allo Stade Oceane di Le Havre si tiene il derby della Normandia tra il Ciel et Marine e il Malherbe, attualmente militante in Ligue2

La coppa di Francia è appassionante perchè oltre a regalare grandi sorprese e permettere a squadre semi dilettantistiche o appartenenti a campionati giocati nelle colonie in America o nel Pacifico propone anche derby o sfide di cartello nei turni iniziali.

Quest’oggi il Le Havre di Elsner, neopromosso in Ligue1 e grande sorpresa del torneo, riceve in casa il Caen nel derby più sentito della Normandia.
Vichinghi mancano dalla Ligue1 dal 2019 e grazie ad un ottimo ultimo mese hanno visto la loro situazione di classifica risollevarsi, con 10 punti fatti e la squadra attualmente a centro classifica equidistante tra zona promozione e zona retrocessione.
Un derby sentito sul piano sportivo che non è mai sfociato in una vera e propria rivalità tra le  due tifoserie più importanti della zona.

Probabili formazioni Le Havre-Caen

Le Havre Caen
Arthur Desmas Anthony Mandrea
Yoann Salmier Alexandre Coeff
Etienne Youte Kinkoue Brahim Traore
Gautier Lloris Romain Thomas
Josue Casimir Ali Abdi
Rassoul Ndiaye Valentin Henry
Oussama Targhalline Quentin Daubin
Abdoulaye Toure Noe Lebreton
Christopher Operi Mathias Autret
Emmanuel Sabbi Bilal Brahimi
Mohamed Bayo Alexandre Mendy
I dati pubblicati si riferiscono alle 21:22 del 01/01/2024

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Comparazione quote

1 X 2
William Hill IT 1.73 3.30 4.50
Betfair.it 1.65 3.25 5.00
Winbet.it 1.75 3.40 4.50
Bet365.it 1.73 3.40 4.75
Snai 1.73 3.45 4.50
Lottomatica 1.75 3.35 4.50
AdmiralBet 1.73 3.40 4.45
888Sport.it 1.82 3.40 4.60
LeoVegas 1.76 3.30 4.40
I valori pubblicati si riferiscono alle 14:05 del 07/01/2024 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Precedenti che vedono il Caen leggermente in vantaggio nelle vittorie su un Le Havre che adesso può guardare i cugini dall’alto in basso occupando anche una tranquilla posizione di classifica in Ligue1.

Le ultime sfide hanno visto prevalere il Le Havre, vittorioso in 3 delle ultime 5 uscite con i vichinghi che hanno vinto l’ultima gara su questo campo nel marzo 2022 (2-4). Precedenti che vedono gol da ambo le parti e solo una volta nelle ultime 8 gare non si sono viste entrambe le squadre a segno.

Inerzia che sembra andare sui padroni di casa visti valori in campo e precedenti, ma ci aspettiamo una gara con 3 o più gol segnati ed entrambe le squadre a segno.

Quote e pronostico del 05/01/2024 alle ore 16:25.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.