Lazio-Verona (11 settembre ore 18:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Formazioni Lazio-Verona (Serie A) in programma domenica 11 settembre 2022 ore 18:00. Quote, scommesse, pronostico

La Lazio si interroga sulle prospettive di alta classifica dopo la sconfitta contro l’Inter nella terza gara consecutiva all’Olimpico ma insieme al Napoli è stata l’unica tra le italiane impegnate nelle coppe a uscire dal primo turno con sensazioni positive con il 4-2 rifilato al Feyenoord. Sfida tra allenatori toscani con il Verona di Cioffi che grazie al 2-1 contro la Sampdoria ha trovato la prima vittoria della stagione e il secondo risultato utile consecutivo e i biancocelesti proveranno ad aprire la prima striscia vincente di una stagione nella quale finora le prime tre vittorie sono state conquistate davanti ai propri tifosi.

Formazioni ufficiali Lazio-Verona

Lazio Verona
Provedel Ivan Montipo’
Lazzari Manuel Hien
Patric Ceccherini Federico
Casale Coppola
Marusic Adam Terracciano
Milinkovic-Savic Sergej Ilic
Marcos Antonio Miguel Veloso
Basic Toma Doig
Felipe Anderson Lazovic Darko
Immobile Lasagna Kevin
Zaccagni Mattia Henry Thomas
Squalificati Lazio Squalificati Verona
Cataldi Nessuno
Indisponibili Lazio Indisponibili Verona
Nessuno Nessuno
I dati pubblicati si riferiscono alle 17:39 del 11/09/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Nella Lazio qualche cambio rispetto alla formazione che ha battuto il Feyenoord in Europa League, in difesa Patric potrebbe affiancare Casale con Lazzari e Marusic a completare la linea, a centrocampo squalificato Cataldi e spazio a Vecino, tridente offensivo composto da Felipe Anderson, Immobile e Zaccagni, nel Verona recupera Faraoni con Lazovic a centrocampo e Lasagna e Henry coppia offensiva.

Comparazione quote

1 X 2
William Hill IT 1.62 4.00 5.25
Betfair.it 1.55 4.00 5.00
Bet365.it 1.62 4.20 5.00
888Sport.it 1.63 4.20 5.30
Winbet.it 1.68 4.33 5.10
Lottomatica 1.63 4.25 5.00
Betway.it 1.67 4.20 4.75
I valori pubblicati si riferiscono alle 17:35 del 11/09/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Per la Lazio con il 4-2 contro il Feyenoord nel quale non c’è stato bisogno del contributo di Immobile si è allungata a quattro la striscia di Gol consecutivi, tre dei quali finiti Over 2.5. I biancocelesti hanno vinto in casa tre delle quattro gare giocate dall’inizio della stagione e davanti ai propri tifosi hanno segnato 11 dei 12 gol totali.

Il Verona che aveva incassato 9 reti da Bari e Napoli nelle prime due gare della stagione ha prima sistemato la difesa aprendo una striscia di tre Under 2.5 consecutivi contro Bologna, Atalanta e Empoli e poi trovato la prima vittoria in campionato battendo 2-1 in rimonta la Sampdoria in un finale di primo tempo da tre reti con la firma decisiva di Doig nel tempo di recupero. Per i veneti cinque Gol nelle prime sei partite disputate.

Per la Lazio sarà la terza gara casalinga consecutiva dopo quelle contro Napoli e Feyenoord e probabilmente per la squadra di Sarri è la più importante visto che la sconfitta contro gli azzurri potrebbe averne ridimensionato le ambizioni di alta classifica. Ma è una gara insidiosa e il Verona ha una striscia aperta di tre risultati utili consecutivi all’Olimpico, vittoria 2-1 nel dicembre 2020 e i pareggi 0-0 a febbraio dello stesso anno e il recente 3-3 nell’ultima giornata dello scorso campionato. La combo con il Gol si è vista nelle prime tre vittorie stagionali dei biancocelesti e si può ripercorrere, con l’ipotesi di una gara in cui segnano entrambe le squadre che si può anche esplorare singolarmente.

Quote e pronostico del 10/09/2022 alle ore 11:45

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.