Lazio-Verona (sabato 27 aprile 2024 ore 20:45): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Formazioni Lazio-Verona (Serie A) in programma sabato 27 aprile 2024 ore 20:45. Quote, scommesse, pronostico

Il quinto posto che vale la Champions League ha dato energia a squadre che come la Lazio sembravano tagliate fuori dalla competizione più prestigiosa. I biancocelesti in piena turbolenza di spogliatoio hanno battuto 1-0 il Genoa a Marassi proprio grazie a Luis Alberto, uno degli uomini che hanno esplicitamente dichiarato che non vorranno esserci nella prossima stagione, dando a Tudor la seconda vittoria consecutiva anche se il suo attacco è tornato di nuovo a balbettare, né è servita la doppietta di Castellanos per rimontare la Juve in semifinale di coppa Italia e il 2-1 del ritorno è stata la seconda vittoria ad aprile contro i bianconeri che però si sono presi la finale. All’Olimpico arriva la sua ex squadra, il Verona che ha trasformato un probabile pareggio contro l’Udinese in una vittoria 1-0 grazie al gol di Coppola al 93′ e potrebbe essere stata una delle reti più pesanti nella stagione dei veneti, capaci di ritrovare la vittoria dopo quattro giornate e di portarsi a 31 punti in una corsa salvezza sempre più incerta. Per i biancocelesti occasione ghiotta per provare a mettere pressione a Roma e Atalanta in una serata che però non sarà scontata.


Formazioni ufficiali Lazio-Verona

Lazio Verona
Mandas Montipo’
Patric Tchatchoua
Romagnoli Alessio Magnani Giangiacomo
Casale Coppola
Gustav Isaksen Cabal Juan
Guendouzi Serdar Suat
Kamada Daichi Folorunsho Michael
Marusic Adam Mitrovic Stefan
Luis Alberto Tijjani Noslin
Felipe Anderson Lazovic Darko
Castellanos Swiderski Karol
Squalificati Lazio Squalificati Verona
Nessuno Nessuno
Indisponibili Lazio Indisponibili Verona
Provedel, Gila, Lazzari Cruz
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:24 del 27/04/2024

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Nella Lazio ancora assenti Gila, Lazzari e Provedel con Felipe Anderson non al meglio e in difesa ci saranno Patric, Romagnoli e Casale, a centrocampo Guendouzi e Cataldi e Luis Alberto e Castellanos a completare il reparto offensivo con Zaccagni che è recuperato ma inizierà dalla panchina, nel Verona un paio di cambi rispetto alla formazione che ha battuto l’Udinese con Serdar a centrocampo e Suslov, Folorunsho e Lazovic a supporto di Noslin in attacco.

Arbitro: Massa
Assistenti: Costanzo – Passeri
IV: Tremolada
VAR: Pairetto
AVAR: Doveri

Comparazione quote

1 X 2
Bet365.it 1.62 4.20 5.50
Betfair.it 1.55 3.70 5.50
Efbet 1.66 3.80 5.40
William Hill IT 1.63 3.70 5.80
Snai 1.63 3.85 5.75
Winbet.it 1.63 3.87 5.52
Lottomatica 1.63 3.75 5.75
AdmiralBet 1.62 4.00 5.50
Netbet.it 1.64 3.85 5.50
888Sport.it 1.65 3.90 5.60
LeoVegas 1.60 3.80 5.40
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:16 del 27/04/2024 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Quattro vittorie in sei gare per Tudor sulla panchina della Lazio, le ultime tre consecutive contro Salernitana, Genoa e Juve con i biancocelesti che nelle ultime cinque gare hanno tenuto la porta inviolata soltanto sul campo dei rossoblu. Il Verona che ha battuto di misura l’Udinese non vinceva dall’1-0 contro il Lecce a marzo e aveva raccolto nelle successive quattro giornate due pareggi e due sconfitte tutti finiti con almeno una rete a testa, striscia interrotta dal successo contro i friulani. La squadra di Baroni ha sempre segnato almeno una rete nelle ultime sette partite giocate.

La Lazio al momento è dinamite pura, va maneggiata soltanto con l’ausilio degli artificieri e sarebbe più saggio non toccarla proprio e già al Bentegodi i biancocelesti all’andata a dicembre non erano andati oltre l’1-1. In più all’Olimpico il Verona ha bisogno di punti per la salvezza, i padroni di casa devono produrre l’ultimo sforzo per provare ad agganciare il quinto posto che potrebbe cambiare la programmazione estiva e l’unica opzione che ci sembra percorribile è anche quella che si è vista negli ultimi tre precedenti, ovvero una sfida da meno di tre reti complessive. Considerando la striscia positiva dei biancocelesti una vittoria rimane comunque realistica ma a quote che probabilmente non corrispondono al rischio di una sfida contro una squadra che ha soli tre punti di vantaggio sulla zona rossa della classifica.

Quote e pronostico del 25/04/2024 alle ore 11:45

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.