Lazio-Udinese: formazioni ufficiali, quote, pronostici, Caicedo affianca Immobile

Formazioni Lazio-Udinese (Serie A) in programma mercoledì 17 aprile 2019 ore 19:00. Quote, scommesse, pronostico, bonus

All’Olimpico va in scena il recupero della sesta giornata di ritorno tra Lazio e Udinese. Per i biancocelesti una partita da non sbagliare in ottica quarto posto, dopo la sconfitta contro il Milan di sabato sera che ha generato sei punti di distacco con i rossoneri. Curiosamente i friulani tornano all’Olimpico appena quattro giorni dopo l’ultima apparizione, la sconfitta 1-0 contro la Roma che è stata anche la prima di Tudor da quando è tornato sulla panchina e sarà un’altra gara ad alto coefficiente di difficoltà contro una squadra che, come i giallorossi, è impegnata nella corsa verso il quarto posto.

Formazioni ufficiali Lazio-Udinese

Lazio Udinese
Strakosha Thomas Musso Juan
Patric Stryger Larsen Jens
Acerbi Francesco EKONG
Luiz Felipe WILMOT
Romulo Ingelsson Svante
Parolo Marco BADU
Lucas Leiva Sandro
Milinkovic Savic Sergej Mandragora Rolando
Lulic Senad ZEEGELAAR
Caicedo Felipe De Paul Rodrigo
Immobile Ciro Lasagna Kevin
I dati pubblicati si riferiscono alle 18:39 del 17/04/2019

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Lazio senza Luis Alberto e con Correa infortunato, l’Udinese sarà priva di Behrami e Opoku.

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 1.30 5.50 10.50
Unibet.it 1.33 5.30 10.00
William Hill IT 1.30 5.25 10.00
BetClic.it 1.37 5.40 9.45
SportYes 1.35 5.25 9.25
888Sport.it 1.33 5.30 10.00
Netbet 1.30 5.37 10.00
Snai 1.33 5.25 9.75
Bwin 1.35 5.00 9.25
Gioco Digitale 1.35 5.00 9.25
I valori pubblicati si riferiscono alle quote di chiusura

 

Aggiornamenti costanti in comparazione quote.

 

 

Pronostici

La Lazio vincendo può andare a 52 punti e continuare a inseguire Milan e Roma, che l’hanno superata dopo l’ultima giornata. E’ innegabile però che gli uomini di Inzaghi si siano nuovamente persi e dopo un marzo da tre vittorie e un pareggio ad aprile non hanno mai vinto, collezionando due sconfitte esterne contro Spal e Milan e il pareggio casalingo 2-2 contro il Sassuolo. Soltanto due reti segnate in questa striscia di gare e quattro Under 2.5 nelle ultime sei gare giocate per una squadra che sta mancando in attacco complice anche l’eclissi di Immobile.

Dopo tre risultati utili consecutivi, due vittorie casalinghe contro Genoa e Empoli e il pareggio sul campo del Milan, per Tudor è arrivata la prima sconfitta nell’1-0 all’Olimpico sabato scorso. Soltanto una volta i friulani hanno mantenuto la porta inviolata nelle ultime sei gare di campionato, nel 2-0 contro i liguri del 30 marzo, un dato interessante.

Partita nevralgica per entrambe le squadre, con la Lazio che cerca punti per mantenere la candidatura alla prossima Champions League e l’Udinese che a quota 32 punti sente ancora soffiare forti i venti della zona retrocessione distante solo tre punti dopo il pareggio dell’Empoli sul campo dell’Atalanta. I biancocelesti hanno faticato nell’ultimo mese contro squadre della seconda fascia della classifica, vedi sconfitta con la Spal e pareggio con il Sassuolo, ma in questo momento non possono permettersi altri errori. Quota della vittoria troppo bassa e allora riproviamo il Gol dopo il minuto 75 a 1.83 su Bet365 che già aveva funzionato contro gli emiliani, ricordando che la squadra di Inzaghi in serie A è quella che incassa più reti negli ultimi venti minuti di gioco, esito che si è visto anche nella partita di San Siro.