Lazio-Torino: formazioni ufficiali, quote, pronostici, Zaza e Belotti in campo dal primo minuto

Formazioni Lazio-Torino (Serie A) in programma mercoledì 30 ottobre 2019 ore 21:00. Quote, scommesse, pronostico

All’Olimpico in scena la sfida tra Lazio e Torino, due squadre che hanno bisogno di fare il salto di qualità per ambire a traguardi prestigiosi in questa stagione. La squadra di Inzaghi è reduce dalla vittoria nel finale sul campo della Fiorentina e hanno rilanciato la propria classifica, esattamente quello che non sta riuscendo ai granata in un inizio di campionato inferiore alle aspettative nel quale la vittoria manca ormai da quattro giornate.

Formazioni ufficiali Lazio-Torino

Lazio Torino
Strakosha Thomas Sirigu Salvatore
Patric Izzo Armando
Acerbi Francesco N’Koulou Nicolas
Radu Lyanco
Marusic Adam De Silvestri
Milinkovic Savic Sergej Baselli Daniele
Cataldi Danilo Meitè Soualiho
Luis Alberto Lukic
Lulic Senad Laxalt Diego
Caicedo Felipe Belotti Andrea
Immobile Ciro Zaza Simone
Squalificati Lazio Squalificati Torino
Vavro Nessuno
Indisponibili Lazio Indisponibili Torino
Nessuno Bonifazi
Convocati Lazio Convocati Torino
Rosati, Sirigu, Ujkani, Bremer, Izzo, De Silvestri, Lyanco, Aina, Djidji, N’koulou, Laxalt, Ansaldi, Lukic, Verdi, Baselli, Meite’, Berenguer, Rincon, Belotti, Zaza, Iago Falque, Millico
I dati pubblicati si riferiscono alle 19:48 del 30/10/2019

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Comparazione quote

1 X 2
Bwin 1.57 4.20 5.75
William Hill IT 1.55 4.20 6.50
Gioco Digitale 1.57 4.20 5.75
Unibet.it 1.56 4.20 6.20
Betfair.it 1.50 4.20 6.50
888Sport.it 1.56 4.20 6.10
Bet365.it 1.50 4.33 6.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:41 del 30/10/2019 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 


 

Pronostici

Due squadre con tendenze statistiche opposte. La Lazio che non vinceva da tre gare ha interrotto il digiuno battendo 2-1 la Fiorentina grazie a un gol di testa di Immobile e ha allungato a sei la striscia di Over 2.5 consecutivi, gli ultimi cinque dei quali finiti Gol. In questa striscia di partite la squadra di Inzaghi ha messo insieme complessivamente 19 gol, 10 segnati e 9 subiti.

Al Torino la vittoria manca dal 2-1 contro il Milan di fine settembre, da quel momento due sconfitte contro Parma e Udinese e due pareggi casalinghi contro Napoli e Cagliari. Per Mazzarri un problema offensivo evidente con una striscia aperta di tre Under 2.5 consecutivi e solo due gol segnati nelle ultime tre giornate, una fatica che ricorda quella dell’Atalanta nel girone di andata della scorsa stagione e non casualmente anche i bergamaschi in estate furono impegnati nei preliminari di Europa League.

A Lazio e Torino si rimprovera la mancanza di continuità e per una delle due, o entrambe in caso di pareggio, la tendenza continuerà. Basta questo a rendere insidiosa l’analisi della partita dell’Olimpico, con i biancocelesti che sembrano più in palla ma ai quali dare fiducia con quote intorno a 1.60 potrebbe non essere un affare. L’Under 2.5 a 2.10 potrebbe essere invece l’opzione giusta in una serata nella quale ci sono in palio più di tre punti, soprattutto per i granata che devono velocemente migliorare la propria classifica che finora è anonima. Tra i marcatori Immobile a 3.75 e Belotti a 6.50.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.