Lazio-Sassuolo (2 aprile ore 18:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici, out Pedro e Berardi, in campo Zaccagni e Traoré

Formazioni Lazio-Sassuolo (Serie A) in programma sabato 2 aprile 2022 ore 18:00. Quote, scommesse, pronostico

Alcuni considerano Dionisi il nuovo Sarri per il gioco offensivo e brillante delle sue squadre e il Sassuolo sta trovando continuità di risultati che dopo la vittoria contro lo Spezia conferma l’ambizione di nono posto e anche l’ottavo è nel mirino se la Fiorentina non brillasse nelle prossime giornate. Il quinto posto si sta invece allontanando per la Lazio a causa degli alti e bassi negli scontri diretti, la sconfitta 3-0 contro la Roma non è stata solo una disfatta nel derby ma ha permesso ai giallorossi di superare i biancocelesti al quinto posto e la prospettiva di una stagione senza risultati di rilievo è sempre più concreta.

Formazioni ufficiali Lazio-Sassuolo

Lazio Sassuolo
Strakosha Thomas Consigli Andrea
Lazzari Manuel Muldur Mert
Patric Ayhan Kaan
Acerbi Francesco Ferrari Gianmarco
Marusic Adam KYRIAKOPOULOS
Milinkovic Savic Sergej Frattesi Davide
Leiva Lucas Matheus Henrique
Luis Alberto DEFREL
Felipe Anderson Raspadori Giacomo
Immobile Hamed Traore
ZACCAGNI Scamacca Gianluca
Squalificati Lazio Squalificati Sassuolo
Pedro Nessuno
Indisponibili Lazio Indisponibili Sassuolo
Nessuno Obiang, Berardi, Djuricic
I dati pubblicati si riferiscono alle 17:40 del 02/04/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Nella Lazio potrebbe recuperare Luiz Felipe ma Sarri, queste le parole in conferenza stampa, rimane in emergenza in difesa vista l’assenza di Radu e ci saranno Marusic e Lazzari tra gli esterni, davanti con Pedro squalificato sarà Zaccagni a completare il tridente, nel Sassuolo recupera Scamacca e rimane in dubbio Berardi che comunque dovrebbe giocare insieme a Raspadori e Traoré a supporto della punta.

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 1.55 4.25 5.00
Bet365.it 1.55 4.50 5.25
888Sport.it 1.60 4.40 5.30
Better.it 1.58 4.55 5.00
Winbet.it 1.62 4.55 5.05
Snai 1.60 4.50 5.25
Betway.it 1.57 4.50 5.25
William Hill IT 1.55 4.33 5.50
I valori pubblicati si riferiscono alle 17:39 del 02/04/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 

Pronostici

Solo due vittorie nelle ultime sette partite giocate per la Lazio, che ha battuto 2-1 il Porto e 3-0 il Cagliari ma ha perso con lo stesso risultato contro la Roma nella sconfitta più larga della stagione dopo quella contro il Milan, altro scontro diretto approcciato male. Per i biancocelesti striscia aperta di tre No Gol consecutivi e quattro Over 2.5 nelle ultime cinque partite giocate, con Sarri che dovrà fare a meno di Pedro e ha vinto solo una delle ultime tre partite giocate in casa.

Quattro vittorie nelle ultime cinque giornate per il Sassuolo contro Inter, Fiorentina, Venezia e il netto 4-1 contro lo Spezia, aggiungendo i pareggi 2-2 contro Roma e Salernitana si arriva a sei risultati utili consecutivi ovvero la continuità di rendimento che Dionisi aveva chiesto alla sua squadra a febbraio. Per gli emiliani striscia aperta di quattro Over 2.5 e Gol consecutivi, gli ultimi tre dei quali finiti Over 3.5 per 14 reti complessive.

La Lazio ha già perso tre punti all’andata nel 2-1 al Mapei Stadium e negli ultimi tre precedenti ci sono state due vittorie e un pareggio degli emiliani. Dieci degli ultimi dodici scontri diretti sono finiti Gol e se a queste quote si può stare con i biancocelesti che hanno motivazioni più concrete legate alla classifica abbinati all’Over 2.5, al momento con la squadra di Dionisi anche l’Over 3.5 è un’opzione appetibile che ripaga con costanza.

Quote e pronostico del 31/03/2022 alle ore 10:45

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.