Lazio-Sassuolo (domenica 26 maggio 2024 ore 20:45): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Emiliani già retrocessi

Formazioni Lazio-Sassuolo (Serie A) in programma domenica 26 maggio 2024 ore 20:45. Quote, scommesse, pronostico

E’ un addio triste quello del Sassuolo perché gli emiliani non salutano soltanto il campionato ma anche la serie A dopo undici anni di permanenza e stavolta nemmeno Ballardini, un luminare nel risolvere situazioni complicati, è riuscito a risollevare una squadra che andava ad alti e bassi fino all’infortunio di Berardi e poi è crollata senza la sua stella come si è visto anche nella sconfitta 2-0 contro il Cagliari al Mapei Stadium. All’Olimpico sarà una giornata che ha valore soltanto per la Lazio, che con l’1-1 sul campo dell’Inter ha a lungo coltivato l’ipotesi di mettere pressione alla Roma nella corsa al sesto posto ma dopo il vantaggio di Kamada si è dovuta arrendere a Dumfries nel finale di partita e gli uomini di Tudor quasi certamente il prossimo anno giocheranno in Europa League. Sarà un finale di stagione tra due squadre che in modi diversi hanno chiuso un ciclo e il risultato non sembra in discussione.


Formazioni ufficiali Lazio-Sassuolo

Lazio Sassuolo
Provedel Ivan Cragno Alessio
Hysaj Elseid Erlic
Romagnoli Alessio Ferrari Gianmarco
Gila Viti Mattia
Marusic Adam Missori Filippo
Vecino Obiang Pedro
Rovella Nicolò Luca Lipani
Luca Pellegrini Thorstvedt Kristian
Kamada Daichi Doig Josh
Zaccagni Mattia Volpato
Castellanos Mulattieri
Squalificati Lazio Squalificati Sassuolo
Casale Matheus Henrique
Indisponibili Lazio Indisponibili Sassuolo
Sepe Erlic, Berardi, Racic, Castillejo
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:24 del 26/05/2024

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

  • Arbitro: Tremolada
  • Assistenti: Del Giovane – Moro
  • Quarto uomo: Collu
  • Var: Gariglio – Serra

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 1.24 5.50 10.00
William Hill IT 1.32 5.25 9.50
AdmiralBet 1.30 5.40 8.60
Efbet 1.35 5.80 9.20
Bet365.it 1.30 5.75 8.50
Snai 1.28 5.75 9.75
Winbet.it 1.31 5.73 9.56
Lottomatica 1.30 5.60 9.00
Netbet.it 1.28 5.60 9.00
888Sport.it 1.32 5.75 9.50
LeoVegas 1.28 5.50 9.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:16 del 26/05/2024 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Per la Lazio striscia aperta di sette risultati utili consecutivi, cinque vittorie e due pareggi tra campionato e coppa Italia, con tre delle ultime quattro gare giocate in cui non si sono mai viste più di due reti complessive. Il Sassuolo arriva all’Olimpico con quattro sconfitte nelle ultime cinque giornate e l’unico successo, l’inaspettato 1-0 contro l’Inter, ha aumentato i rimpianti per un potenziale che non si è mai sviluppato durante la stagione e anche contro il Cagliari gli emiliani si sono spenti alle prime difficoltà, con due soli gol segnati in questa striscia di partite.

Striscia aperta di quattro vittorie consecutive per la Lazio contro il Sassuolo e le ultime tre sono tutte arrivate con lo stesso risultato e tenendo la porta inviolata, 2-0 compresa l’andata giocata a ottobre. Gli emiliani all’Olimpico non vincono dal 2-1 del luglio 2020 all’epoca della serie A estiva durante la pandemia e gli ultimi tre precedenti sono tutti finiti a basso punteggio. Poche opzioni in una partita potenzialmente a senso unico e proviamo una variante più rischiosa del successo dei biancocelesti ipotizzando una vittoria con meno di tre reti complessive.

1X2 + UNDER/OVER 2.5 –> 1 + UNDER Snai 4.50 Bet365.it 4.33 Netbet.it 4.20

Quote e pronostico del 25/05/2024 alle ore 09:45

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.