Lazio-Roma: formazioni ufficiali, quote, pronostici, c’è Lucas Leiva, Florenzi avanzato alle spalle di Dzeko

Formazioni Lazio-Roma (Serie A) in programma domenica 1 settembre 2019 ore 18:00. Quote, scommesse, pronostico

All’Olimpico un derby che arriva così presto nella stagione, appena alla seconda giornata, è una novità assoluta. E sarà una partita delicata soprattutto per la Roma, reduce dal pareggio 3-3 contro il Genoa e già alle prese con un potenziale bivio della stagione, oltre che con il mercato che ha portato Smalling dal Manchester United al centro della difesa. Perdere significherebbe andare a meno cinque dalla Lazio, che è stata forse la squadra più convincente all’esordio con il 3-0 sul campo della Sampdoria, e alimentare i malumori nella piazza giallorossa già in tumulto dopo un’estate complicata.

Formazioni ufficiali Lazio-Roma

Lazio Roma
Strakosha Thomas Pau Lopez
Luiz Felipe Zappacosta Davide
Acerbi Francesco Fazio Federico
Radu Stefan Mancini Gianluca
Lazzari Manuel Kolarov Aleksandar
Lucas Leiva Pellegrini Lorenzo
Milinkovic Savic Sergej Cristante Bryan
Lulic Senad Under Cengiz
Luis Alberto Zaniolo Nicolò
Correa Joaquin Florenzi Alessandro
Immobile Ciro Dzeko Edin
Squalificati Lazio Squalificati Roma
Nessuno Nessuno
Indisponibili Lazio Indisponibili Roma
Lukaku J Spinazzola, Perotti
Convocati Lazio Convocati Roma
Strakosha, Proto, Guerrieri, Vavro, Luiz Felipe, Acerbi, Patric, Bastos, Radu, Lazzari M, Lulic, Anderson A, Marusic, Berisha V, Lucas Leiva, Luis Alberto, Jony, Cataldi, Milinkovic-Savic, Parolo, Caicedo, Immobile, Adekanye, Correa Pau Lopez, Fuzato, Mirante, Smalling, Fazio, Santon, Florenzi, Kolarov, Juan Jesus, Cetin, Zappacosta, Mancini G, Pastore, Cristante, Under, Diawara, Zaniolo, Kluivert, Veretout, Pellegrini Lo, Schick, Antonucci, Dzeko
I dati pubblicati si riferiscono alle 16:45 del 01/09/2019

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Convocati Roma

Portieri: Pau Lopez, Fuzato, Mirante

Difensori: Zappacosta, Juan Jesus, Smalling, Kolarov, Cetin, Santon, Fazio, Mancini

Centrocampisti: Florenzi, Cristante, Pellegrini, Veretout, Zaniolo, Pastore, Diawara

Attaccanti: Dzeko, Schick, Cengiz, Antonucci, Kluivert

Comparazione quote

1 X 2
Snai 2.10 3.60 3.35
William Hill IT 2.10 3.70 3.40
Gioco Digitale 2.10 3.40 3.30
Betfair.it 2.05 3.50 3.40
SportYes 2.15 3.70 3.30
888Sport.it 2.15 3.65 3.30
Bet365.it 2.00 3.60 3.60
I valori pubblicati si riferiscono alle 17:39 del 01/09/2019 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 


 

Pronostici

La Lazio ha asfaltato la Sampdoria a Marassi domenica scorsa, 3-0 firmato dalla doppietta di un Immobile tornato brillante, facendo vedere brani di calcio spettacolare e con il risultato finale che poteva essere anche più largo. La Roma nel 3-3 contro il Genoa ha confermato le impressione estive, squadra che non ha difficoltà a segnare ma che facilmente concede nella fase difensiva alle squadre avversarie. Andare in vantaggio tre volte e tre volte farsi rimontare all’Olimpico non è un segnale incoraggiante anche se ci sono state molte note positive nell’esordio di Fonseca nel campionato italiano e Smalling aiuterà la difesa a essere più equilibrata.

La Lazio sembra fisiologicamente più avanti, è la squadra che ha più impressionato all’esordio, tecnico e impianto di gioco consolidati da quattro stagioni, e nelle prime giornate è un vantaggio che potrebbe fare la differenza. Tuttavia, anche se ci sarebbero ragioni per pensare alla vittoria biancoceleste (e anche all’Over 2.5 a 1.57, esito visto in tutte le amichevoli giocate da entrambe le squadre e nella prima giornata), il derby annienta ogni analisi tattica e ogni certezza. Per questo No Bet con operatività Live, guardiamo invece ai marcatori con Immobile a 4.50 e Dzeko a 6.00 come probabili protagonisti della sfida.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.